Jumpsuit che passione! 

La tuta tutto di un pezzo sembra essere diventato l’outfit più apprezzato e voluto dalle donne, e come abbiamo visto nell’articolo di Pitti, adesso anche per gli uomini!

Esistono Jumpsuit di tutti i modelli e di tutti i colori, vediamo insieme quali sono questi modelli e quali potrebbero fare a caso vostro! 

Denim:  Il jumpsuit dress in jeans deve essere abbinato a delle sneakers e una borsa che vivacizzi il colore. La Jumpsuit di denim è sicuramente meno elegante, ma perfetta per un’uscita pomeridiana con le amiche, per poter essere comode ma sempre alla moda, utili e comodi anche in estate! 

Lunghe: Durante il giorno si può osare con Jumpsuit di colori accesi e fantasie. Ci sono modelli multicolor, con linee morbide da poter indossare con dei sandali e delle borse di un colore neutro, per non creare troppo contrasto con l’abbigliamento già vistoso. Quest’anno abbiamo capito che vanno di moda le stampe floreali e anche sul Jumpsuit potrete ritrovarle ed essere alla moda! 

Eleganti: Ci sono anche le versioni eleganti, per non farci mancare assolutamente nulla. Come il modello di Tory Burch in rosso, definito da un’incrocio sulla schiena nuda, da poter indossare la sera. Altre sono illuminate da paillettes argentate o dorate, e quasi tutte portano la schiena scoperta. Potete arricchire l’outfit con l’utilizzo di sandali alti e accessori! 

Corte: Gambe scoperte per i Jumpsuit corti, ideali per l’estate! Le trame sono infinite e possono abbinarsi ad ogni situazione; per andare al mare, per uscire, per andare a cena fuori. C’è solo l’imbarazzo della scelta e sarà impossibile dire di no. Slanciate le gambe o l’abito con delle zeppe e personalizzate il vostro outfit con un cappello a tesa larga o delle mini-bag, e sarete super alla moda! 

Quale di questi Jumpsuit fa più al caso vostro?

Linda.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *