I Donuts diventano i protagonisti della moda rendendo fashion, e golosi, capi e accessori di tutti i tipi.

Quest’anno anche i donuts sono i nuovi protagonisti per la moda estate 2018. Sono un dolce americano amati da tutto il mondo,e in particolare da Homer Simpson, con la loro forma di ciambella. Li conosciamo per il loro gusto delizioso, e non troppo salutare, di fritto e farcito con granella di zucchero, glasse o rivestite di cioccolato: sono amate da grandi e piccini.  E’ bastato poco per farli diventare un vero e proprio must have, e non solo per quanto riguarda materassini o gonfiabili da portare e usare in spiaggia o in piscina, ma ideali anche per essere indossati nelle occasioni di tutti i giorni.  I Donuts sono perfetti per uno stile super colorato. Potete sfoggiarlo dove meglio credete: maglie, pantaloni, costumi, borse, cover per il telefono, calzini e occhiali da sole!

La moda dei Donuts non conosce limiti, e si spinge oltre ogni fantasia. Esistono accessori di ogni tipo, modelli di qualsiasi genere, ma il tutto sta nel vostro gusto personale. Se l’idea di vestirvi interamente da ciambella non vi entusiasma optata per qualcosa di leggero o poco vistoso: come per esempio una giacca o una maglia con sopra una piccola stampa del dolce.

Ci sono idee originali, come ad esempio un colletto che ricorda le classiche donuts di glassa e granelle di zucchero colorato. Il tutto rigorosamente nei colori e nella versione che più viene utilizzata. Infatti troviamo lo stesso “modello” anche negli accessori come i capelli, gli occhiali o gli orecchini. Una maglia bianca con il colletto Donust è perfetta per l’estate ed è facile da abbinare con jeans denim, gonne e short, sia per un look elegante o casual.  Se invece la vostre idea è quella di indossare solo un particolare potete puntare sulle scarpe. Ci sono diverse varianti che si ispirano alle ciambelle, e anche in questo caso i più gettonati sono quelle di glassa rosa e granella colorate.

Ovviamente per questa estate anche le borse vogliono la loro parte e quelle con i donuts sono le preferite di tutte le donne.  Di maggiore impatto e interesse sono le borse quadrate di tela con sopra le stampe, e se il tema vi piace particolarmente puntata ad una borsa  a forma di donuts! 

Linda. 

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *