Edicola Fiore, Edicola Fiore, ti porta il buonumooooore!!!

Non smetterei mai di cantarla! Già la sigla preannuncia la qualità del programma di Fiorello in onda su Sky uno in diretta dal lunedì al venerdì alle 7:30 e in replica alle 13:20 e alle 20:30, e in Chiaro su Canale TV8 dal 10 ottobre, ogni giorno dal lunedì al venerdì per 10 settimane fino al 16 dicembre (detto tra noi speriamo prolunghino!). Su Tv8 va in onda alle 8 e alle 20:30.

Che Fiorello mi rompa i cabbasisi tutte le sere col suo show sono davvero felice. Finalmente uno show degno di essere chiamato tale! Di Pacchi, e di Reality, ovvero un immondezzaio senza differenziata, ne abbiamo fin sopra i capelli! Una zuppa che non mi va più! Tanto di CHAPEAU, pertanto, ad un uomo che alza il livello di una televisione che mi piace sempre meno e che rifulge dalla moda del trash format.

img_3306

Il bello di questa trasmissione, che porta il buonumore nelle case degli italiani, è conciliare il moderno selfie con l’antico suonar dal vivo, il trasgressivo bastone selfie con la rigorosa bacchetta dell’orchestra, la promozione degli artisti (musicisti, cantanti, scrittori) con la scoperta di lati della loro personalità che ce li rendono più umani e simpatici, notizie dai giornali e chicche da bar. Il Bar Ambassador di Roma, sulla via Flaminia Nuova.

La sigla è affidata a Jovanotti. Presenze fisse sono quelle di Stefano Meloccaro (in qualità di co-conduttore), Gabriella Germani (con le imitazioni di Maria De Filippi, Daria Bignardi, Giorgia Meloni, Simona Ventura,Sabrina Ferilli, Virginia Raggi), Riccardo Rossi (nei panni de L’Osservatore Romano) e Pippo Crotti.

E poi ci sono gli ospiti, che si integrano ampiamente nell’atmosfera: da Bublé, a Nina Zilli, Negramaro, Jovanotti, Gli Stadio, Benji & Fede, Francesca Michielin, Annalisa, Marco Mengoni, Fedez, Emis Killa, e tantissimi altri ancora… ne vedremo.

img_3319

…E le battute dove le mettiamo? A Giovanni Caccamo, Rosario Fiorello dice: “Giovanni Caccamo, tua madre è un’insegnante di religione, hai cantato all’Antoniano, sei stato a San Remo…un santo sei! Signori e signore, The Young Pope!” Ad una Nina Zilli appena sveglia e struccata dice: “Dovresti darti al phard Rock!” Insomma…ce n’è da ridere! Sentite qua cosa dice a Cracco!

Se volete sapere tutto su l’ora del Rosario, come così qualcuno ha definito questi 60 minuti di puro spettacolo, seguite edicola Fiore sui social o il sito rosariofiorello.it.

Vedetelo mi raccomando, Fiorello è sempre sul pezzo! Edicola Fiore, edicola Fiore ti porta il buonumooooore!!!!

xoxo Marylla

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *