Hello, raggi di sole! Qui, che di gossip ci intendiamo, abbiamo una domanda importante da fare: Emma Roberts ed Evan Peters diranno presto di sì? Il re sarà barcollato davanti alla regina e lei avrà fatto scacco matto? Vediamolo insieme!

Innanzitutto, per chi non conoscesse i due attori sopra citati, parliamo di Emma Roberts, nipote di Julia Roberts, conosciuta per la serie tv American Horror Story e Scream Queens. L’attrice ha recitato in numerosi film approdati sul grande schermo e proprio l’ultimo, Nerve, che in Italia è ancora inedito, potrebbe aver fatto scaturire la gelosia dell’ex ragazzo: Evan Peters. Evan lo abbiamo amato per American Horror Story, ma se tra di voi c’è qualche patito della Marvel, allora non potete non esservi accorti della sua presenza in X – men.

emma-roberts-evan-peters-american-horror

Ma partiamo dall’inizio. I due fidanzatini, si sono conosciuti sul set di American Horror Story e tra loro due è scattata la scintilla. I due sarebbero addirittura andati a convivere insieme e voci di corridoio dicono che la Roberts abbia più volte dato in escandescenze con Evan, tanto che il poverino ha dovuto chiamare l’ambulanza per essere stato malmenato. Al ragazzo, però, non è stato di alcun aiuto. Ha infatti chiesto alla sua dolce metà di sposarsi, tanto da lasciare indignate molte fans. I due sarebbero poi partiti per Roma, questa primavera e, dopo questo viaggio all’insegna dell’amore, la notizia ha fatto il giro del mondo: Emma ed Evan si erano lasciati.

Esattamente non sappiamo cosa sia successo, ma la vicinanza di Emma Roberts con Dave Franco, nel film Nerve, potrebbe aver fatto avere al biondo Evan Peters qualche ripensamento. E dire che c’era già gente che lo vedeva in luna di miele con Sophie Turner, attrice di game of thrones e di x – men. A quanto pare, tutto è stato smentito non appena la notizia ufficiale è saltata da ogni parte del mondo: Evan ed Emma sono tornati insieme e a quanto pare, hanno tutta l’intenzione di sposarsi!

I fan sono chiaramente divisi e preoccupati. Emma Roberts ha mostrato di essere leggermente collerica ed Evan ha dimostrato di essere più pacifico e, soprattutto, disposto a perdonare ogni malefatta della fidanzata. Qualsiasi sia il motivo del loro ritorno di fiamma, una cosa è certa: a quanto pare, Emma, ha fatto scacco matto!

Per oggi è tutto, ragazzi.

Alla prossima,
Yls.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *