Nonostante il periodo complicato che stiamo vivendo, il Covid-19 è riuscito a mozzare le ali alle vacanze di pochi. In tanti non hanno saputo rinunciare a qualche settimana lontani da casa ma insieme ai propri cari.

Estate 2020: l’Italia attira i vip! Ebbene sì. Molte star internazionali hanno scelto proprio l’Italia per le proprie vacanze estive. Non c’è da biasimarli! Il nostro paese offre paesaggi splendidi, dalla montagna al mare. Ci sono davvero vacanze per tutti i gusti!

Ne sa qualcosa Harry Styles che è andato a trovare un amico a Modena. Non era un caso per il cantante trovarsi lì. Infatti ha potuto godere delle bellezze dell’Emilia Romagna proprio durante una pausa dal suo tour! E con l’occasione è andato anche a trovare il suo amico Massimo Bottura, il famoso chef e food blogger proprietario del ristorante “Osteria Francescana”.

Per questa estate 2020 un’altra meta scelta da tanti è stata Positano, in Campania. Hanno scelto la splendida cittadina l’attrice Sienna Miller e Ed Westwick, l’attore che ha interpretato Chuck Bass in Gossip Girl. “Views you can’t lose” (Viste che non puoi perdere) ha scritto l’attore su instagram.

Anche la Toscana è stata scelta da diversi vip per questa estate 2020. Dal regista Alfonso Cuaròn con l’attrice Annalisa Bugliani (sua moglie) ad Alisha Boe, l’attrice che ha interpretato Jessica Davis nella serie tv Tredici. Il suo profilo instagram è ricco di foto scattate durante la sua vacanza italiana! Da San Gimignano fino in Abruzzo dove ha visitato un parco che attraversa tre differenti regioni.

Anche le isole sono state scelte dai vip per questa Estate 2020!

Miguel Herràn, l’attore che interpreta Rio ne “La Casa di Carta” ha passato le sue vacanze estive in Costa Smeralda, tra cene con gli amici e gite in gommone. Invece il fratello di Kate Middleton, James, è stato avvistato in Sicilia, in compagnia della fidanzata Alizee Thevenet. Dopo aver dovuto rimandare per ben due volte le nozze, i due fidanzati si sono goduti una vacanza in barca in attesa del matrimonio, ufficialmente spostato al 2021.

estate 2020

Altro nome altisonante che ha goduto delle bellezze della sicilia è quello di Bernard Arnault, proprietario del marchio Louis Vuitton, che ha passato le vacanze a Taormina. Thom Yorke, invece, il cantante dei Radiohead, è stato a Catania, probabilmente ad assistere allo spettacolo di Michele Pladico “Sei personaggi in cerca d’autore” nel quale ha recitato la futura moglie, l’attrice palermitana Dajana Roncione. Pare in ogni caso che la loro presenza sull’isola non sia finalizzata esclusivamente alle vacanze. I due, infatti, si sposeranno proprio in provincia di Palermo, a Bagheria. La location scelta dal cantante e dall’attrice è Villa Valguarnera, una splendida villa settecentesca di recente utilizzata per delle riprese dal regista Peppuccio Tornatore per uno spot di Dolce e Gabbana.

 

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares
  • 2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *