Buongiorno trattine sportive! Oggi vi parlo delle partite che si sono giocate ieri sera per l’Europa League, che hanno visto LAZIO, ATALANTA e MILAN VINCENTI…

 

Ieri sera l’Europa League è iniziata per le nostre tre italiane che hanno trionfato! Tutte e tre … ma andiamo per gradi.

La prima partita ha visto in campo Austria Vienna e Milan. Fin da subito la padronanza del campo dei rossoneri è stata evidente e lo è diventata ancora di più a seguito di ben 5 goal, tre dei quali segnati da Andrè Silva. Il Milan si riscatta così dalla brutta sconfitta contro la Lazio in campionato e avvalora la tesi che vede il Milan vincere il torneo.

La seconda partita Atalanta – Everton ha stupito per il risultato su cui nessuno avrebbe mai scommesso. Giocata a Reggio Emilia nel Mapei Stadium, i neroazzurri hanno battuto per 3 a 0 i più quotati inglesi. Da incorniciare il goal di Papu Gomez: un bellissimo tiro a giro che potrebbe far pensare ai goal che faceva qualche tempo fa Alessandro Del Piero.

A chiudere la serata Vitesse – Lazio, una partita davvero al cardiopalma. Aprono gli olandesi con un goal che prende di sorpresa la difesa della Lazio, pareggiano poi i biancocelesti con un goal di Marco Parolo, dopo un’azione davvero pressante.
Dopo l’entrata in campo di Ciro Immobile cambia del tutto la partita. Successivamente al vantaggio del Vitesse con un’azione analoga a quella del primo goal,  l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi decide di effettuare altri due cambi  (uno conseguente all’altro).
La Lazio pareggia con Ciro Immobile e va in vantaggio definitivamente col goal del giovanissimo Alessandro Murgia. 3 a 2 sofferto, ma pieno di soddisfazione per la Lazio

Tre bellissime partite che portano l’ en plain per le squadre italiane! 

#StayTuned #StayPink #StaySporty

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *