Dal 6 settembre al 14 settembre si è tenuta la New York Fashion Week, evento che ha ospitato tutti brand famosissimi per la collezione Primavera Estate 2019. Ecco le novità! 

Una delle tendenze più incisive della New York Fashion Week, sono proprio le frange. Le abbiamo già viste ovunque, ma quest’anno sarà ancora una volta il loro anno. Le frange sono state definite adatte alle vere fashioniste come un dettaglio irrinunciabile. Non solo per gli abiti, ma anche per gli accessori.

Oscar de la Renta ha puntato al mix tra frange e black & white.

Sono state applicate nei modelli in modo non eccessivo, ma con grande eleganza. Gli abiti mixano dal bianco al nero al gusto etnico e le frange, nella loro dose misurata, si sposano perfettamente con lo stile adottato. Non troviamo queste protagoniste della moda Primavera – Estate 2019 solo negli abiti, ma anche negli accessori; come ad esempio le borse.

Un altro brand che ha adottato le frange è Longchamp, somministrandole in modo adeguato e non eccessivo, esattamente come il brand precedente. Longchamp ha applicato le frange nei sandali in stile imperatore adottando colori dal viola melanzana al nero, tenendosi quindi sui colori più scuri. Ma le calzature non sono l’unico dettaglio in cui si è concentrato, le ritroviamo infatti nelle gonne di pelle o con stampa animalier, un altro grande ritorno per le tendenze Primavera – Estate 2019.

Michael Kors, invece, punta su tessuti dai colori vivaci e stampe floreali. 

Una passerella ricca di colore, quella che ci propone Michael Kors, con la sua collezione Primavera – Estate 2019 con nuance incredibili e brillanti. Una collezione perfetta per essere abbinata con le giacche di pelle.  Più che puntare sulle frange, ugualmente presenti in alcuni capi, Michael Kors punta invece ad un tema floreale che non passa mai di moda, proprio come l’animalier.  Con grande maestria e sapienza mescola colori come rosa e giallo acido, creando degli abbinamenti total chic.

Calvin Klein propone le cinture con le frange, che creano volume e movimento. 

Calvin Klein, per la sfilata primavera – estate 2019, gioca con le proporzioni sfoderando giacche over size abbinate con una t-shirt che lascia le gambe nude, o ancora abiti dalle linee dritte e con una lunghezza al ginocchio.  Al tutto  è stato dato un movimento grazie agli accessori, come cinture, in frange dai colori differenti.

Linda.

  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares
  • 3
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *