Uno dei grandi dilemmi per noi donne? Cosa indossare! 

Non è una questione che si manifesta solo in occasioni importanti o in vista di feste, come per esempio Ferragosto, ma è un quesito che ci poniamo ogni giorno; insieme alla classica frase “non ho niente da mettermi!!!” e l’intero guardaroba sparso sul letto.

Non temete donne, oggi sono qui per darvi qualche consiglio su cosa indossare per la giornata di Ferragosto, anche se tutto ciò dipende da dove passerete la giornata.

 MARE:

Per chi ha organizzato una giornata in spiaggia consiglio di indossare abiti sportivi o mini-dress leggeri, magari scegliendo quelli con una trama floreale, animalier o colori accesi.

Anche gli accessori sono molto importanti; non dimenticate il costume, che sia in spiaggia o in un bel prato c’è sempre una buona occasione per prendere il sole. Condizioni climatiche permettendo, ovviamente. Aggiungete anche occhiali da sole e qualche accessorio utile, come una cintura o una bella collana, ed il gioco è fatto.

CITTA’: 

In città potete optare per short e top crop o camicia. Per gli short vi consiglio di indossare quelli in denim che oltre a non essere mai fuori moda sono anche i più comodi, ma non sottovalutate gli short a vita alta, un vero must quest’anno.

Potete osare con i colori, sebbene vi consigli di utilizzare top a unica tinta che riescono ad abbinarsi con tutto e lasciate poi sbizzarrire la vostra fantasia abbinando borse a tracolla e collane.  

MONTAGNA: 

Se avete deciso di passare il Ferragosto in montagna scegliete skinny jeans e maglie a maniche lunghe, ma se preferite indossare qualcosa di piàù scollato portate sempre con voi una giacca! Vi consiglio di utilizzare abiti colorati e di evitare il bianco che, in posti simili, è facile da macchiare. Inoltre  vi sconsiglio di utilizzare i tacchi!

Indossate scarpe comode come le sneakers in modo da poter camminare tranquillamente senza rischiare di cadere, o che fastidiosi sassolini vi finiscano dentro alle scarpe.

Linda. 

 

 

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *