Per la festa della donna torna il giallo, non solo per gli abiti ma anche per gli accessori.

Ogni anno, per la festa della donna, si punta al classico colore giallo, nella nuance mimosa, per i nostri outfit. Il giallo, però, non è un colore che piace a tutte le donne e non è nemmeno un colore che si adatta a tutti gli incarnati, per questo vi sono tre alternative: il total look in tinta,  solo un capo o gli accessori.

Per le donne che amano vestire in questa nuance si possono scegliere un’infinità di abiti  variando da un abito lungo a quello corto. L’unica accortezza che la donna deve avere, in questa scelta, è quella di abbinare accessori che siano di un colore differente. E’ consigliato indossare scarpe o borse di un colore più scuro, come il nero, in modo da far risaltare l’abito indossato.

Se il total look mimosa dovesse sembrare troppo vistoso si può puntare ad un solo capo di quel colore. Si potrebbe indossare un maglioncino o una camicia color mimosa da abbinare ai jeans, del resto è risaputo che il denim sta bene con tutto, oppure indossare un outfit di qualsiasi altro colore a vostra scelta da rendere poi più vistoso e frizzante con una giacca o un cardigan color mimosa. Gli abbinamenti da poter fare sono davvero tantissimi e ricordate che il mimosa sta bene con il nero, il blu navy, il denim e il bianco. 

Gli accessori sono perfetti per le donne che non amano vestire di giallo e sono perfetti anche per quelle donne che hanno un incarnato troppo chiaro che farebbe a pugni con la nuance. Come accessori si può puntare sulle borse o sulle scarpe.  Le scarpe, rigorosamente a tacco alto, hanno il potere di rendere più fresco e  luminoso il look da voi scelto.

Non vi resta che scegliere l’outift che fa per voi!

Linda.

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *