Buongiorno trattine sportive, oggi sono qui per mostrarvi come hanno passato queste feste i volti sportivi più noti…

Quest’anno le feste non sono state il massimo per me, perché? Semplice, le ho passate a letto con la febbre altissima. Spero che a voi sia andata meglio! L’unica cosa che ho potuto fare per ovviare la mia forzata inattività, è stata curiosare sui social e guardare le molte foto che alcuni degli sportivi italiani e non hanno pubblicato sui molti modi in cui hanno festeggiato la fine di questo 2017 e l’inizio del nuovo anno.

 

 

C’è chi ha festeggiato con la famiglia e con gli amici, come Leo Messi, star del calcio internazionale e attaccante del Barcellona o
Federica Pellegrini, la nostra nuotatrice più medagliata.

 

 

 

 

 

C’è anche chi ha preferito il mare di casa al freddo polare europeo come Neymar. Beh, d’altronde chi di noi non ha pensato ad un viaggio per le feste? Io lo penso spessissimo, mi dico sempre: il prossimo Natale? Caraibi! Beato Neymar che invece quest’anno ci è riuscito. 

 

 

 

 

 

 

 

Anche la dolcissima Tania Cagnotto ha deciso di salutare il 2017 insieme alla sua famiglia e l’ha fatto in questo dolcissimo modo. Non posso fare altro che farle, insieme a tutte voi, i miei più sinceri auguri per la bimba che sta per venire al mondo. Auguri Tania! 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fabio Aru, campione di ciclismo, ha passato su due ruote il primo giorno dell’anno e l’ha fatto con la persona che comprò per lui la prima bicicletta: il suo papà! Dolcissimo!

 

 

 

 

 

 

 

 

Carolina Kostner, prontissima per le prossime Olimpiadi, ha passato sul ghiaccio il Capodanno insieme alla coppia di pattinaggio artistico formata da Luca La Notte e Anna Cappellini. Bellissimi e simpaticissimi! In bocca al lupo per le prossime gare ragazzi, fateci sognare!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Natale e Capodanno in famiglia anche per il bomber della Lazio, Ciro Immobile, che qui vediamo con la moglie Jessica. Di certo non sono mancati i regali per le loro due deliziose bambine Giorgia e Michela.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma si sa, lo sport non si ferma mai! Ed è con questa foto che lo ritrae a metà di un’azione di Juventus- Verona che Paul Dybala saluta il 2017.

 

 

 

 

 

 

 

Credo che però non importi tanto come si passi la fine dell’anno, se con la famiglia o con gli amici, se sul ghiaccio o su una bicicletta, se sul campo da rugby o da calcio.
Credo che l’importante sia passarlo con chi ci vuole bene, nella speranza che continui a volercene anche nell’anno a venire. La cosa importante, l’unica, è restare fedeli a se stessi e festeggiarlo nel modo in cui ci sentiamo di voltare pagina su un anno che magari non è stato dei migliori, ma che comunque ci ha regalato momenti indimenticabili nel bene e nel male.

Voi, come avete passato il vostro ultimo giorno del 2017? Fatecelo sapere!

#StayTuned #StayPink #StaySporty #SportFriday

 

 

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *