Amanti di streghe? Alzate la mano!

Streghe è una serie televisiva di genere fantasy che parla di tre sorelle  Prue, Piper e Phoebe, successivamente Paige, le quali scoprono che qualcosa di misterioso è entrato a far parte della loro vita. Le sorelle infatti sono le Prescelte discendenti di una lunghissima e potente dinastia di streghe buone.

Vi ricordate le protagoniste? 

Alyssa Milano nei panni di Phoebe Halliwell ha raggiunto la notorietà con il ruolo in streghe, ma anche una volta finita la stagione la sua carriera non si è fermata. Ha preso parte a molti altri film e anche Serie TV tra i quali ricordiamo Mistress e Breaking In.  Adesso, nel 2017, è stata confermata nel cast di una nuova serie tv chiamata Insatiable, di Netflix. 

Shannen Doherty nei panni di Prue Halliwell era già famosa per il suo ruolo in Beverly Hills  90210, ma dopo Streghe che fine ha fatto? Nel 2014 ha preso parte ad altri film e serie tv come ad esempio All I Want for Christmas, partecipando anche a Dancing with the Stars come concorrente nel 2010. Recentemente le è stato diagnosticato un cancro e l’attrice sembra essersi presa una pausa per dedicarsi a se stessa. Fortunatamente il tumore al seno è in remissione!  

Holly Marie Combs nei panni di Piper Halliwell l’attrice sembra aver preferito dedicarsi alla sua vita privata e all’accudire i figli senza che questi debbano crescere tra le cure di una baby sitter. Nonostante ciò ha partecpato alla serie televisiva Pretty Little Liars nei panni della madre di Aria Montgomery, una serie tv che non le occupa troppo tempo! Nel 2016 ha anche preso parte alla serie televisiva Love’s Complicated. 

E Rose McGowan, nei panni di Paige la sorellastra delle Halliwell?

Rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale, Rose è rimasta ferita ad un occhio a causa di un paio di occhiali da sole che stava indossando, in seguito a una serie di interventi di chirurgia plastica tutto sembra essere tornato come prima e la sua bellezza è rimasta tale. Nonostante spesso venga accusata di aver utilizzato troppa chirurgia, anche se fatto per limitare i danni di un incidente, oggi Rose si mostra bellissima e con una grinta particolare: che sia anche merito del suo taglio?

 

Dopo Streghe  è stata protagonista di alcuni film, ricordiamo Grindhouse, l’horror diretto da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez. Ricordiamo anche la sua relazione del 2001 con  il musicista Marilyn Manson e ha recitato, nei panni di una strega, in “C’era una volta”. 

Attualmente le va riconosciuta la battaglia contro il sessimo nel mondo del cinema. L’attrice in seguito ad un licenziamento, per aver rivelato nel web alcune indicazioni sessiste in un film di Adam Sandler, alla quale avrebbe dovuto partecipare, ha deciso di aprire un blog nel quale vengono raccolte le testimonianze di donne nel cinema / o della tv / che hanno subito, come lei, queste discriminazioni. 

Linda.

 

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *