Justin Timberlake approda nel mondo della moda con la sua prima collezione in collaborazione con Levi’s. Il debutto sarà il quattro ottobre! 

Il re del pop è pronto a mandare i suoi amatissimi fan in visibilio, ma questa volta non si tratta di nuove tappe per un concerto, o di un nuovo singolo e nemmeno di un nuovo qualsiasi progetto musicale. Timberlake infatti ha lasciato che la sua dote artistica e fantasiosa spaziasse verso nuovi progetti e questa volta, con Levi’s, si è fatto strada nel mondo della moda. La collezione si chiama “Fresh Leaves” e l’ispirazione è tratta proprio dall’amore per la musica.

Non è la prima volta che Justin Timberlake si approccia al mondo della moda, l’artista ha infatti creato una sua linea già nel lontano 2005 e lo scorso anno ha collaborato proprio con Levi’s alla personalizzazione della Levi’s Trucker Jacket.  Lo stesso cantante ha espresso più volte che per lui i vestiti sono molto importanti, in quanto musicista, per il suo processo creativo. Con questa collezione vuole condividere con i fan le sue idee e le sue esperienze. Timberlake con Fresh Leaves riuscirà nel suo intento? Sono quasi certa che avrà un ottimo successo.

Il nome di tale collezione, Fresh Leaves, che in italiano viene tradotto con “foglie fresche”, viene scelto per indicare uno scopo ben preciso. Questa collaborazione offre, infatti, una nuova visione dei prezzi del brand americano. Di questa collezione fanno parte venti pezzi  diversi tra di loro.  E’ stato utilizzato del materiale classico come il plaid, la flanella e il denim ed è stato mixato con le sagome conosciute di Levi’s proponendo quindi i pezzi storici del brand, ma con spunti moderni, lunghezze oversize e la  reversible plaid/nylon jacket.

Il debutto sarà il 4 Ottobre e vi sarà possibile acquistare i capi direttamente dal sito ufficiale di Levi’s

Linda.

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares
  • 2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *