L’ultima stagione di Game Of Thrones sarà trasmessa nel 2019, ma quali altre notizie sono riuscite a trapelare? 

Un’indiscrezione da parte dell’attrice Maisie William, l’interprete del personaggio Arya Stark ci conferma che l’ottava stagione  di Game of Thrones arriverà nel nostro schermo nel 2019. I fan più sfegatati possono iniziare il conto alla rovescia, sebbene con un po’ di amaro dato che sarà l’ultima. Come di tradizione la stagione arriverà in aprile; difatti tutte le stagioni, fatte eccezione per la terza e la settima stagione uscite una a marzo e l’altra a luglio, sono arrivate in questo mese.
Oltre all’attrice, Maise Williams, a confermare la messa in onda nel 2019 è l’emittente HBO. Di conseguenza non dovrebbero esserci ulteriori dubbi su questo punto. Gli episodi che daranno vita a questa ultima stagione di Game Of Thrones saranno sei e la fine della produzione è prevista per l’estate del 2018.

Ma quali saranno le novità? 

Vi ricordate il finale della settimana stagione? Si? Bene… sembra proprio che tutto sarà completamente stravolto e che i personaggi siano destinati a cambiare ambiente. Tutti i personaggi si troveranno in un ambiente estraneo, trovandosi in un posto in cui non sono MAI stati. Sicuramente trovarsi in un posto sconosciuto metterà a dura prova i personaggi e chissà come reagiranno ognuno di loro.  Questa non è l’unica notizia che circola sul destino dei nostri amati personaggi.

Qualcuno ha sparso la voce che potrebbe esserci una vera strage. 

Una delle produttrice di GOT si è lasciata scappare, o magari era intenzionale?, un probabile spoiler su questa stagione finale. Sembra infatti che durante la lettura degli ultimi episodi gli occhi di tutti i presenti siano diventati lucidi di emozione, o forse di tristezza. Una cosa è certa, il finale che ci aspetta sarà sicuramente una bomba, ma per esserne certi ci toccherà attendere il 2019. Per il momento ogni notizia ricevuta dovremmo trattarla con le pinze. Tuttavia un finale con “la morte di tutti i protagonisti” aleggia già nell’aria e ci prepara al peggio.

Ci sarà il ritorno di qualche personaggio? 

HBO si sta impegnando per non far trapelare nemmeno una singola notizia sull’ultima stagione di GOT, ma gli attori / o ex attori / della serie non si stanno impegnando allo stesso modo. Uno degli attori, presenti nella 7 stagione, avrebbe pubblicato una foto su Instagram dichiarando di essere a Belfast, Irlanda, proprio dove vengono girate molte scene di Game Of Thrones. Il post è stato poi rimosso, ma non abbastanza in fretta, infatti non è passato inosservato ai fan che hanno subito iniziato a mandare avanti ipotesi e teorie.
Il ritorno di Rgaegar che riscontri avrà sulla serie? Ci saranno altri flashback che ci riveleranno qualcosa di importante?

Il personaggio di Gendry, il figlio del re Robert Baratheon, è stato un grande assente nelle precedente stagioni per poi ritornare nella settima per battersi al fianco di Jon Snow.

Eppure sembra che nell’ultima stagione il personaggio di Gendry avrà un ruolo importante. Un altro probabile spoiler arriva sempre da Instagram, da una notizia che poi è stata a sua volta cancellata. Si tratta della realizzazione di una battaglia che avrebbe impiegato ben 55 giorni per essere realizzata.  L’ultima stagione infatti prevede una battaglia di dimensioni mai viste prima!
Al fronte di tali novità non ci resta che aspettare, con estrema ansia e trepidazione, l’arrivo della nona e ultima stagione di Game Of Thrones.
Linda.

  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

One Comment on “Game of Thrones 8: le prime indiscrezioni sull’ultima stagione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *