Mettete da parte il corvo, adesso per spedire una lettera vi basteranno i francobolli creati dalla Royal Mail.

Adesso i fan di Game of Thornes potranno sbizzarrirsi con la spedizione delle buon vecchie lettere. E’ vero che ormai nessuno le usa più, tutti indaffarati con email e messaggi su WhtasApp, ma c’è una novità che potrebbe far ritornare la voglia non solo di scrivere a mano, ma anche di spedire delle vere e proprie lettere!

E’ ormai ufficiale che “Game Of Thrones”  sia la serie tv più vista sul’emittente televisiva HBO, tanto da superare “I Soprano”.  La serie ha raggiunto ha raggiunto vette altissime di ascolto per un canale via cavo come HBO che con GOT ha decisamente superato ogni record. Sono  circa 18 milioni i telespettatori che seguono le vicende dei loro protagonisti e tutto questo successo ha dato via ad una serie di gadget in loro onore. 

Abbiamo visto una chiavetta USB a forma di uovo di drago, il Funko Pop su tutti i personaggi, la spada di Jon Snow e addirittura la riproduzione del trono stesso e dal 23 Gennaio alla lunga lista è possibile aggiungere una nuova voce:  I francobolli. 

I francobolli della Royal Mail.

La Royal Mail ha realizzato un set di quindici francobolli celebrativi  dedicati a Game of Thrones come riconoscimento per il significativo contribuito britannico al successo della serie. Nei francobolli vengono raffigurati i personaggi più amati dell’interra serie: Daenerys Targaryen, Jon Snow, Cersei Lannister, Olenna Tyrell, Sansa, Arya, Tyrion, Tywin Jaime, e Ned Stark. 

Quattro invece sono quelli che sono dedicati alle creature più importanti della serie: I Metalupi, I Draghi, i Giganti e gli Estranei, e in più il quinto raffigura l’oggetto che dona il titolo alla serie tv: Il Torno di Spade. 

L’acquisto per i francobolli lo potete trovare anche online!

Linda.

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *