In un mondo in cui vince chi la spara più grossa, in cui tutti siamo esposti e apparire è quel che conta di più, le stranezze sono essenziali alla sopravvivenza sociale. C’è chi indossa un capo d’abbigliamento singolare, chi posta foto esilaranti sui social e chi, invece, decide di adottare un animale che fa notizia.

foto di ideegree.it
foto di ideegree.it

Ebbene, non potevano mancare le iguane alla lista degli animali domestici strani. Forse sono un po’ più diffusi rispetto ai lemuri e ai maialini, però anche loro non possono di certo considerasi animali domestici “tradizionali”. Per alcuni viscidi e disgustosi, agli occhi di altri, invece, degli animali affascinanti e interessanti, che quasi vien voglia di star lì a fissarli per ore mentre stanno fermi, immobili, a non fare assolutamente niente.

foto di www.pinimg.com
foto di www.pinimg.com

Oltre ad essere una scelta particolare è anche una compagnia singolare perché l’iguana, di compagnia, non è che ne tenga così tanta! Soprattutto quando non si trova nel suo habitat naturale non ama esprimersi in grandi movimenti, dunque, spesso, soprattutto se non è a suo agio, non fa altro che stare ferma immobile.
Anche in questo caso contiamo un vip che si è fatto fotografare con il suo animale domestico particolare. Zayn Malik, noto cantante britannico, ex componente della boy band One Direction posa fiero e rilassato con la sua iguana sotto al collo. Forse le fan avrebbero preferito vederlo alle prese con un cucciolo di gatto, di cane o di coniglio, coccolare un pelo morbido e un musino dolce, e invece sta lì con la sua bella iguana ad entrare a far parte di quella lunga lista di vip che hanno optato per il “famolo strano”. Il cane non andrà mai fuori moda; le foto con gli animali attirano più like dei selfie solitari, ma una foto con un maialino, con una scimmia o con una capretta tibetana, sicuramente, fa più notizia.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *