Oggetti di scena che spariscono misteriosamente?
Chiedete alle star!

I set creati per i film o per le serie tv sono ricchi di oggetti incredibili. Ci basti pensare a serie di fantascienza come Harry Potter con tutte quelle bacchette magiche, o Salem con tutti gli antichi libri usati dalle streghe. Insomma, chi non vorrebbe portarsi a casa un ricordo del genere? 

Le Star, a quanto pare, non rinunciano a portare via qualcosa. Un Souvenir. Un ricordo della loro avventura sul set, un ricordo della stessa partecipazione nella serie che li ha resi noti o che gli ha affidato delle belle e nuove emozioni.

Volete sapere quali di questi attori ha portato con sè qualcosa, e soprattutto volete sapere cosa? 

NORMAN REEDUS. 

L’attore che interpreta Daryl Dixon in The Walkind Dead ha rivelato che ama portare a casa dei souvenir dal set e che, ogni volta, sceglie quelli più strani e divertenti.

Uno di questi è, niente poco di meno che, la barba del suo collega Andrew Lincoln, la quale gli era stata tagliata per un’espisodio. Io direi che è abbastanza inquietante, e voi?

TYLER POSEY. 

Conosciamo Tyler Posey per il suo ruolo da protagonista in Teen Wolf: Scott McCall. 
Il nostro caro Tyler ha deciso di prendere un souvenir dal set, ma ha deciso di prendere qualcosa di decisamente più grosso e difficile da nascondere in una tasca. L’attore appassionato di moto anche nella vita reale ha infatti portato via la moto del suo personaggio. Eppure  nessuno sembra avergli detto niente in merito. Perfino il produttore esecutivo ha accettato il “furto” senza alcun problema!

DANIEL RADCLIFFE.

Anche il maghetto più amato di sempre può essere accusato di furto! Daniel, l’attore che interpreta Harry Potter, ha ammesso di aver commesso due piccoli furti all’interno del set e della sua esperienza a Hogwarts. L’attore ha infatti portato con sè due paia dei tanti occhiali che ha indossato durante le riprese. 

LEA MICHELE. 

 

 

Ricordiamo che il suo era un ruolo principale, vestiva i panni della ragazza più ambiziosa di sempre: Rachel Berry. Il suo è un furto più che comprensibile. L’attrice si è portata a casa la maglia incorniciata indossata da Cory Monteith, nei panni del giocatore di football Finn.

Prima della prematura scomparsa dell’attore, Lea e Cory erano una fantastica coppia prossimi alle nozze. Direi che per l’attrice quella maglia, indossata sul set che li ha fatti incontrare e innamorare, ha un valore inestimabile. 

RORY MCCANN.

L’attore che interpreta Sandor Clegane, dal set di Game Of Thornes ha portato via qualcosa che rispecchia al massimo il suo personaggio e che, di sicuro, gli ricorderanno quel ruolo. Rory ha portato a casa le spade che Sandor utilizza nelle varie scene. Una scelta molto… azzeccata.

Linda. 

 

  • 10
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    10
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *