Station 19 è il nome del tanto atteso spin-off di Grey’s Anatomy che arriverà in italia ad Aprile su FoxLife.

Station 19 è una nuova serie di Shonda Rhimes che vede come protagonista Ben Warren. I fan di Grey’s Anatomy sapranno già della decisione presa dal nostro bel dottore, che poi altro non è che la decisione che ha dato vita ad una nuova serie tv, di lasciare il bisturi e intraprendere una nuova carriera.  Le prime due puntate arriveranno in America il 22 marzo, due episodi dalla durata di due ore che sono parzialmente ambientati tra i corridoi del Grey Sloan Memorial. Proprio per per questo motivo nei primi due episodi vedremo anche Meredith Grey.   In Italia il debutto è previsto per Aprile su FoxLife.

La trama . 

La serie tv è incentrata su un gruppo di vigili del fuoco, che a Seattle vengono addestrati come EMT ( Emergency Medical Technician ), presso la Stazione 19 e segue la loro vita sia privata che professionale.

A capo di tutto c’è il Capitano Pruitt, il capo della caserma, che è affiancato da sua figlia, alla quale ha trasmesso l’amore per il mestiere portandola con se fin da bambina: Andy Herrera.  
Andy, diventata ormai grande, è una vigilessa molto sicura di sé e coraggiosa che ha il piacere / o dispiacere / di avere accanto a sé un’altra figura molto importante, forse non solo in modo professionale: Jack Gibson.  Lui è la nemesi di Andy, è un professionista ed ama giocare seguendo le regole, inoltre faranno fuoco e fiamme dimostrandosi che forse a volte gli opposti si possono attrarre davvero.

Ci sono molti altri protagonisti in Stazione 19,  come ad esempio Maya Bishop, un’ex atleta olimpionica che ha una natura competitiva e vuole a tutti i vostri essere l’elemento migliore di tutta la caserma. Dean Miller è un vigile che non perde occasione per fare l’eroe e non ha paura di usare il fascino dell’uniforme per ottenere qualche appuntamento.  Travis Montogomery invece aiuta i suoi compagni a crescere e si assicura che i nuovi stiano in riga e Vic Hughes è la classica ficcanaso che cerca di sapere sempre di più sulla vita privata dei suoi amici\colleghi, ma che non permette loro di sapere di più sulla propria.

E per finire il favorito di coloro che si sono appassionati alla sua storia e alla sua crescita tramite Grey’s Anatomy: Ben Warren.  Ben rinuncia ai bisturi per iniziare una nuova carriera ed essendo l’ultimo arrivato fatica a realizzare che le emergenze sono decisamente diverse rispetto a quelle a cui è stato abituato fino ad adesso.

Il Cast

  • Andy Herrera: è interpretata da Jaina Lee Ortiz, conosciuta per il ruolo in Scream Queens e anche per quello in Rosewood.
  • Capitano Pruitt: è interpretato da Miguel Sandoval che possiamo riconoscere nei film Get Shorty  e Blow.
  • Jack Gibson: è interpretato da Grey Damon, il quale ha fatto da comparsa in molte serie famose come True Blood, The Secret Circle e  American Horror Story: Coven. 
  • Maya Bishop; è interpretata da Danielle Savre, nota per il ruolo nel film horror Boogeyman 2 – Il ritorno dell’uomo nero.
  • Ben Warren: è interpretato da Jason George, conosciuto e amato per il ruolo di Ben Warren in Grey’s Anatomy.

Linda.

 

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *