Streghe, mostri, vampiri; i grandi classici non tramontano mai. Ma quali sono, tra vecchi e nuovi, i costumi più cliccati per questo Halloween 2019?

Halloween 2019 sta arrivando! Sapere come si vestono tutti può aiutarci a trovare qualche idea o, al contrario a distinguerci dalla massa! Sì perché ogni anno c’è sempre qualche vestito più gettonato degli altri. Può sembrarci un’idea sensazionale ma ci troveremo ad una festa con lo stesso vestito di altri dieci invitati! E finché la strega e i vampiri lasciano spazio all’interpretazione personale, alcuni rappresentano dei personaggi precisi dai quali è difficile discostarsi.

Halloween 2019 all’insegna del cinema e della tv

Halloween 2019Facile intuire che le mode passano o restano in base al favoloso mondo del cinema e della tv. I film con maggior incassi hanno spesso segnato una tendenza particolare in occasione di Halloween e il 2019 non è da meno. Vediamo quali sono dunque i costumi più gettonati di questo Halloween 2019!

  1. Joker. Prevedibile direte voi. E in effetti non è difficile intuire che se vogliamo distinguerci dovremmo decisamente allontanarci da quello che è senz’altro il film del momento! Nel Joker incompreso si sono rispecchiati in tanti. Sicuramente un personaggio che attira, panni nei quali molti vorranno entrare solo per quella sera. In questo Halloween 2019 solo i veri appassionati di Batman si lasceranno andare all’interpretazione. Chi è mosso dal film con Phoenix vorrà essere senza dubbio l’ultimo Joker, interpretandolo alla lettera!
  2. Union Jack. Ve la ricordate Gari delle Spice Girl, vestita con un mini abito con la stampa della Gran Bretagna? Secoli fa, direte voi, eppure tra i costumi più cliccati c’è proprio questo. In occasione della Brexit Halloween si fa scherzosamente politico e nel mondo in molti si vestono con la bandiera della Gran Bretagna addosso. Una moda, però, che senz’altro toccherà meno il nostro paese, nonostante i click da tutto il mondo!
  3. Stranger Things. Forse la serie tv più seguita negli ultimi anni, Stranger Things è per tutte le età, così come è per tutte le età il costume di Halloween. Tra i click più forti di quest’anno c’è il costume da marinaio dei protagonisti di Stranger Things, ma l’originalità ha bisogno di conoscenza. Se volete distinguervi ma omaggiare la vostra amata serie tv, scovate qualche altro personaggio interessante e imitatene alla perfezione l’outfit!
  4. Il Genio della lampada. Vi ricordate di Will Smith in Aladdin? Come dimenticarsene. Non se ne dimentica neppure il popolo del web che quest’anno ha cercato innumerevoli volte questo costume sul web!
  5. Mercoledì. Intramontabile, imbattibile, anche per Halloween 2019 va fortissima Mercoledì Addams? Complice l’uscita del film di animazione? Chi lo sa, ma ogni anno, se vuoi essere originale, devi senz’altro evitare Mercoledì. Lei te la farà pagare amaramente!

  • 10
  •  
  •  
  •  
  •  
    10
    Shares
  • 10
    Shares

4 Comments on “Halloween 2019: i costumi più gettonati!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *