I progetti futuri sembrano essere cambiati per Ian Somerhalder che dopo una pausa torna sul grande schermo grazie a Netflix.

Durante la Saudi Comic Con, Ian Somerhalder ha riposto a parecchie domande poste dai suoi fan. Tra tutte quella che ha catturato maggiormente l’attenzione è la domanda sui suoi progetti futuri. Sappiamo bene che Somerhalder si era preso una pausa dalle telecamere per dedicarsi alla sua famiglia, alla moglie Nikki Reed e alla loro primogenita Bodhi Soleil nata nell’estate del 2017, ma i programmi potrebbero essere stravolti… per la gioia di tutte le fan! E’ stato lui a confermare che presto sarà di nuovo davanti alle telecamere e presto sullo schermo con un progetto targato Netflix. 

La scelta di tornare davanti alle telecamere non deve essere stata presa a cuor leggero, ma se non altro Ian ha potuto contare sulla moglie, Nikki Reed, che l’ha incoraggiato a riprendere in mano la sua carriera. Lo stesso attore ha risposto ai fan dicendo:

«Nikki ed io abbiamo deciso che tornerò
davanti alle telecamere.»

Ian Somerhalder insieme alla moglie è attualmente alle prese con la serie tv “Prohibited”, realizzata grazie alla loro casa di produzione, la Rare Birds Productions e la Warner Bros, ma non sappiamo se il telefilm in cui prenderà parte sarà proprio questo o se sarà qualcosa di totalmente nuovo. L’attore non ha voluto / o potuto / svelare troppi dettagli sul progetto, lasciandoci sulle spine.

Nonostante i pochissimi dettagli, quasi nulli, ha voluto dare un piccolo spoiler in più su quello che potrà essere la natura della serie tv:

«E’ un progetto creativo e divertente,
e spero che possa piacervi!»

Una cosa è certa, sarà difficile vedere il nostro amato Ian Somerhalder in panni diversi da quelli del tenebroso Damon Salvatore, ma se questo vuol dire riaverlo sullo schermo penso proprio che potremmo fare un’eccezione.

Linda.

  • 92
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    92
    Shares

One Comment on “Ian Somerhalder in una nuova seria tv con Netflix.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *