Carnevale è ormai alle porte e bisogna decidere quale costume indossare. Ecco alcune idee per dei vestiti originali, diversi dai classici che si vedono in giro ogni anno.

Recentemente il film-musical de “La Bella e La Bestia” ha riscosso un grandissimo successo. Vestire da principesse Disney è un classico, ma se per quest’anno mettessimo da parte chiffon e acconciature complesse per indossare qualcosa di unico?

Belle.

Indossare le vesti di Belle può essere più semplice di quello che sembra, basta un po’ di fantasia! Il consiglio è quello di indossare una camicia bianca e di aggiungere sopra un vestito o un corpetto con gonna di una tonalità di azzurro, proprio come il vero abito che Belle indossa al villaggio. Aggiungete un grembiule puntando sul bianco e legate i capelli in modo da allontanarli dal volto. Per quanto riguarda le scarpe potete decidere se puntare ad un look più sobrio con scarpe basse o leggermente più sexy con delle décolleté

Daenerys Targaryen

Passando da una principessa ad una regina, il costume di Daenerys potrebbe fare a caso vostro. E’ una delle protagoniste più amate del momento e il suo costume è tra i più facili da realizzare. Basterà indossare un abito bianco, lungo, e un mantello possibilmente dello stesso colore. Su internet si trovano costumi già pronti, ma realizzarlo con le proprie mani non è per niente difficile e di sicuro più economico, e in questo modo, se non dotate di una lunga chioma biondo platino, non vi resterà che comprare solo la parrucca!

Cibo.

Il cibo è stato un elemento di tendenza. Lo abbiamo trovato e indossato praticamente ovunque: sui pantaloni, sulle giacche, sulle maglie e abbiamo sfoggiato perfino intere borse dalla forma di dolci. Perché non approfittarne e utilizzare questa moda anche per il giorno di Carnevale? La parte più fantasiosa sta proprio nel scegliere il cibo da voler interpretare e creare un outfit ricco di dettagli e accessori, sono quelli che fanno la differenza!

Emoticons.

Tutti usano le Emoticons, e allora perché non usarle anche come costume di Carnevale? E’ possibile imitare alcune delle nostre Emoticons preferite usando quello che abbiamo dentro al nostro armadio, come per le ballerine danzanti! 

Linda.

 

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *