E’ arrivato finalmente il momento tanto atteso: tornano le Glimore Girls!!!

“Dove si cambierà Superman quando verrà a salvarci da Ben Affleck?”

L’attesa è finita, ed era ora! Dal 25 Novembre, su Netflix, tornano Lorelai e Rory con le loro nuovissime avventure!

Sono passati quasi dieci anni, ma adesso mamma e figlia tornano per una serie evento della durata di soli quattro episodi. Lorelai e Rory sono cambiate eppure sono sempre le stesse alle prese con nuove difficoltà, nuove sfide e tanta, tanta ironia!

Come eravamo rimasti?

Era il lontano 2001 quando tutto ha avuto inizio. Ci siamo buttati nel mondo di una mamma e di una figlia immerse nella cultura pop, una serie TV con un mood ironico ma anche commuovente che ci porta a conoscere il magnifico, e invidiabile, rapporto tra una mamma e una figlia e le abbiamo viste crescere e cambiare lentamente.

Rory, da studentessa, e divoratrice di libri, timida è diventata una giornalista molto determinata e Lorelai, una bravissima direttrice di albergo, le è rimasta accanto tra conflitti e confessioni.

18-gilmore-girls-stills-001nocropw1525h1017_jpg_1003x0_crop_q85

Alla fine della serie Rory lascia Stars Hollow, cittadina del Connecticut, per seguire il suo sogno, ovvero quello di diventare una giornalista. Rifiuta la proposta di matrimonio da parte di Logan, mentre dopo diverse incomprensioni Lorelai e Luke capiscono ( finalmente! ) di essere fatti l’una per l’altro. La scena chi potrebbe dimenticarla? Luke prepara una grandissima festa di addio per Rory, rivolgendosi proprio a Lorelai con la frase “Mi piace vederti felice”.  Scena indimenticabile!

Ormai manca davvero poco all’inizio di questi quattro episodi e non posso negare di non stare nella pelle. Una mamma per amica è uno di quei telefilm che non dimenticheò mai, spero solo che questi episodi aggiuntivi lo rendano ancora più bello di quanto sia mai stato.

Non sappiamo ancora bene cosa aspettarci, ma ogni cosa, ogni notizia, foto e video promette bene. Non voglio aggiungere altro, evitando possibili spoiler, se non augurarvi una buona visione!

E voi? Cosa vi aspettate da questo revival?

1280_gilmore_girls_revival_fall

 

Linda.

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *