Il meteo, in giro per lo stivale si fa vario. In alcune città caldo estremo, in altre temporali. Alcuni invece lamentano un tempo perennemente incerto che in estate è il peggior nemico delle serate fuori. Ormai sapete che cerco di convincervi con ogni mezzo ad andare al cinema, no? Allora se il meteo è incerto e non sapete che fare, o se avete molto caldo e a casa non avete l’aria condizionata o se fuori piove e volete un riparo sicuro… state a casa? No! Andate al cinema!

Il tuo ex non muore mai potrebbe essere un’ennesima ottima scusa! D’estate le nuove uscite al cinema scarseggiano, dunque in mezzo a questo scarso numero di film è complicato trovarne uno che metta d’accordo tutti! Ma questa nuova uscita con Mila Kunis, Kate McKinnon potrebbe raccogliere i gusti di tanti. Vita quotidiana da un lato, avventura e servizi segreti dall’altro! Una storia d’amore finita per poi arrivare all’azione ma sempre con un buon tocco di ironia!

Il tuo ex non muore mai esce mercoledi 08 agosto nelle sale cinematografiche italiane!

Audrey e Morgan (rispettivamente Mila Kunis e Kate Mckinnon) sono amiche. Entrambe ormai hanno raggiunto i trent’anni e vivono a Los Angeles. Tutto sembra partire liscio come l’olio. Il compleanno di una, un pub, quattro chiacchere, il ragazzo cha lasciato la festeggiata. Presto però tutta questa tranquillità verrà stravolta! Audrey e Morgan si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale quando scoprono che l’ex fidanzato di Audrey ha avuto a che fare con le forse segrete in  un incontro che ha dell’incredibile. Le due donne, travolte da questa nuova situazione, saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette.

Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo… e la loro pelle

Mymovies.com

Vi ho convinti? Forza! Tutti al cinema a vedere Il tuo ex non muore mai dall’8 agosto nelle sale!

Alessia Di Maria

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares
  • 2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *