Aspettando la primavera ecco le nuove tendenze intimo! 

L’inizio della nuova stagione è sempre più vicina, così come la speranza di un po’ di sole e campi fioriti.
Anticipando l’arrivo della primavera alcuni brand hanno già messo in commercio l’intimo donna con fiori stampati o applicati sul reggiseno e sulla mutadina. 

La più utilizzata è quella sul triangolo senza l’uso del ferretto, per il seno più piccolo, oppure reggiseni con l’utilizzo del ferretto, per chi dovesse sentirsi più a suo agio, imbottiti. Con l’arrivo della primavera arrivano anche i colori più allegri e frizzanti; i colori pastello ci aiuteranno a risvegliarci dal letargo. 

 

Il primo è un reggiseno senza ferretti, semi trasparente, con micro fiori sia nella parte superiore che in quella inferiore degli slip, della Hanky Panky.
Il secondo invece è un reggiseno a triangolo di H&M con una fantasia a fori che si ripete in ugual modo sia nella coppa destra che quella sinistra. E, infine, il terzo della Yamamay con coppa imbottita riempita di micro fiori sia sul reggiseno che su gli slip.

Tra i trend apprezzati dalle donne, per quanto riguarda l’intimo, c’è anche il body. Un intimo che regala eleganza e fascino alla donna, e davvero poche riescono a resistere al fascino di questi corpetti. Il marchio per eccellenza? Victoria’s Secret che ha presentato il body sempre in modi differenti, ma non rinunciando all’effetto trasparente o quello super ricamato.

Come annunciato prima, quest’anno merita un posto come primo in classifica, in tendenza, la forma a triangolo, senza alcun tipo di imbottitura, che lascia la forma naturale del seno senza alcun inganno e, inoltre, è davvero molto comodo da utilizzare!
Come per esempio quelli di Intimissimi, i quali hanno proposto una vasta varietà di pezzi a triangolo, con stoffe semplici e ricercate ideali per chi possiede un seno piccolo. 

E per finire; la sottoveste! 
La sottoveste ha ormai preso il posto dell’abito e viene indossato, ed esibito, sia di giorno che di notte… addirittura anche a una festa! I baby doll spesso sono così belli che è uno spreco tenerli privati… quindi tanto vale mostrarli a tutti, no?

 

Linda. 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *