La notizia è ufficiale: Kate Middleton è in dolce attesa. 

Il lieto evento è stato annunciato su Twitter, proprio come era già successo in passato. Kate Middleton è pronta a sfornare il terzo erede al trono dopo il princpino George, di quattro anni, e la principessa Charlotte di due. Il bambino che verrà al mondo nel 2018 è attualmente il quinto in linea per il trono. Esattamente dopo il nonno, il principe Carlo, il padre William,  suo fratello George e la sorellina Charlotte.

Non ci è ancora dato sapere di quante settimane \ o mesi \ sia la gravidanza e con tutta la probabilità la notizia è stata diffusa prima di quanto la coppia sperasse o desiderasse. La causa di questa notizia trapleata velocemente sembra essere l’evento cancellato per delle nausee mattutine della giovane Kate, una conseguenza che quasi tutte le donne riscontrano nelle loro prime settimane\mesi di gravidanza. Al momento la donna viene assistita comodamente al Kensington Palace, la residezandi Londra in cui vivono.

Ovviamente le condizioni di Kate sono ottime, non c’è da che preoccuparsi, e possiamo ricordare l’ultima volta che è stata vista in una occasione pubblica. Il 30 Agosto Kate, insieme al marito Will ha omaggiato Lady Diana dopo vent’anni dalla scomparsa. Come possiamo vedere dal suo aspetto e dalla sua perfetta forma fisica si ipotizza che la gravidanza non sia ancora troppo avanzata.

Nell’attesa di maggiori notizie si inizia già a fantasticare sul sesso del bambino in arrivo. Sarà un maschietto o una femminuccia? E soprattutto… Baby George lo amerà o lo disprezzerà? 

Linda. 

  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *