L’intimo rosso per Capodanno.

Buongiorno care lettrici, oggi parleremo dell’intimo da indossare per Capodanno e su una cosa non ci sono dubbi, il colore sarà rigorosamente rosso!

Mancano solo pochi giorni per l’ultimo dell’anno, soltanto tre, e non possiamo di certo farci trovare impreparate, giusto? Ecco quindi qualche dritta e qualche notizia sulle nuove tendenze di intimo.

Indossare l’intimo rosso è una tradizione, ormai, a cui è difficile sottrarsi, non è solo per superstizione, in quanto il colore rosso dovrebbe garantirci un anno con i fiocchi, ma è un’usanza che ci spinge a sfoderare la nostra femminilità.

Infatti, in vista di questa festività, le aziende più famose / e non solo / mettono in commercio ogni anno le loro collezioni rigorosamente tutte del medesimo colore, o comunque con quella tinta predominante, e non mancano quindi i reggiseni a triangolo o push up a tinta unica oppure abbinati a slip, perizoma e brasiliane. Non c’è che l’imbarazzo della scelta sia per quanto riguarda la forma che le rifiniture.

Ad esempio, H&M e Lovable, quest anno accostano il nero alla tinta rossa creando un intimo ancora più elegante, diverso e imperdibile; mentre Agent Provocateur mostra i suoi graziosi reggiseni con fiocchetti al centroseno.

E parlando di seduzione, non può mancare la collezione di Victoria’s Secret, no?
Victoria’s Secret quest anno ci  presenta una collezione di bustier e corsetti in tulle e \o pizzo con dettagli in raso e a volte con gli stessi dettagli tinti di un rosa cipria.

Per gli amanti del semplice, per le donne che non amano troppo i pizzi o i tulle, Jadea mette in commercio un semplice intimo rosso senza troppi fronzoli o merletti. Il reggiseno e gli slip di un rosso acceso sono molto semplici con al massimo la decorazione di un piccolo merletto al bordo o di un fiocchetto al centro.

E voi? Che tipo di intimo indosserete?

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *