Eccessi di stile? 

Lapo Elkann ha deciso di presentarsi alla 74edizione della Mostra del Cinema di Venezia con un paio di scarpe decisamente insolite. A detta del nostro caro imprenditore sarebbero dei moccassini… ma quelle sono palesemente delle ballerine!

Conosciamo bene Lapo Elkann per le sue… stravaganze, se così possiamo chiamarle, che hanno sempre fatto molto discutere, ma non è solo il suo stile ad aver fatto parlare di lui.  Ad esempio c’è quella volta in cui è stato ricoverato a causa di un overdose avvenuta in una notte di fuoco con più transessuali.  Una notizia che nel 2005 è stata fonte di innumerevoli gossip ed i riflettori puntati su Lapo non si sono mai più spenti. A seguito dell’evento lascia il suo posto alla Fiat per eseguire una cura riabilitativa a Miami.

Eppure la passione per la droga e per i transessuali non sembra essere scemata in Lapo dato che successivamente, dopo diversi anni, appare sui giornali una simulazione di sequestro messa in atto proprio dall’imprendotore, dopo una festa a base di droga e… transessuali. Insomma, si dice che il lupo perde il pelo, ma non il vizio. No?

Non è solo il sesso e la droga che vedono Lapo come protagonista a lui si seguono altri scoop molto succulenti che nel corso degl anni hanno sempre fatto riemergere il suo nome, giusto per non cadere nel dimenticatoio. Ci basti pensare alla sua dichiarazione di aver subito abusi sessuali all’età di 13 anni o quella volta che venne ricattato dopo una festa. Insomma, la vita di Lapo è sempre molto movimentata, non c’è che dire.

Lo stesso imprenditore ha rivelato che il 2017 sarà il suo anno e sembra che in effetti in questi mesi si sia un po’ ridimensionato con gli scandali. Vive alla luce del sole la sua storia d’amore con la modella Shermine, e sembrava essere tutto tranquillo fino a quando non è arrivato al red carpet di Venezia con delle ballerine! Okay, okay rispetto a ciò che ci ha già fatto conoscere questo è il minimo, ma non per questo quelle ballerine non hanno fatto clamore.

Si è presentato alla serata di Franca Sozzani Award, il premio creato dalla famiglia della direttrice di Vogue, con un abito bronzo e delle ballerine marroni con una particolartià; due fiocchi neri sulle punte! Possiamo vedere Lapo sfilare per il red carpet con una grandissima disinvolutra, ma dopotutto possiamo aspettarci eccessi di stile da lui, dico bene?

Linda.

 

 

 

 

  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *