Eccoci qui, in uno dei miei argomenti preferiti: Serie TV.
Per chi ormai legge i miei articoli su questa sezione saprà benissimo quanto io sia ossessionata e amante delle Serie TV. Se fosse possibile non farei altro che stare davanti alla TV a guardare un episodio dietro un altro!
Oggi voglio parlarvi delle Serie che non potete assolutamente perdervi per questo autunno 2016, quindi mettetevi comodi e ascoltate i miei consigli, magari facendomi sapere cosa ne pensate a riguardo!
Grey’s Anatomy 13.
Non posso non consigliarvi la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy. Dovete assolutamente vederla. Credo che Grey’s Anatomy, nonostante abbia fatto così tante puntate e così tante stagioni, è una delle pochissime Serie TV che con il tempo non si è rovinata. D’accordo, potrebbero esserci state delle scelte che i fan non hanno condiviso… ma di sicuro non ha perso il suo fascino. Quindi sì, oggi mi sento di consigliarvela.
Dopo la morte di Derek, abbiamo lasciato i nostri protagonisti al matrimonio tra Amelia e Owen, anche se Amelia aveva forse dei ripensamenti. Alex aveva sorpreso Jo insieme a DeLuca aggredendolo. Ovviamente il finale di stagione ci ha lasciato con tantissime domande, con tantissimi “e adesso? cosa succederà?”. Per scoprirlo, sintonizzatevi su Fox Life a partire dal 14 Novembre!

E’ sicuramente una delle più amate, seguite e aspettate da un pubblico di qualsiasi età, e per fortuna manca davvero poco per scoprire cosa avrà in serbo la nuova stagione di AHS. Il nuovo capitolo si distacca dai precedenti, questo è infatti costituito in una forma simil-documentario dove viene raccontata la storia della cittadina Roanoke, dove sono svanite nel nulla milioni di persone senza nessuna spiegazione ma con solo un inzio, una parola. Croatoan.
