Eccoci qui, in uno dei miei argomenti preferiti: Serie TV.

Per chi ormai legge i miei articoli su questa sezione saprà benissimo quanto io sia ossessionata e amante delle Serie TV. Se fosse possibile non farei altro che stare davanti alla TV a guardare un episodio dietro un altro!

Oggi voglio parlarvi delle Serie che non potete assolutamente perdervi per questo autunno 2016, quindi mettetevi comodi e ascoltate i miei consigli, magari facendomi sapere cosa ne pensate a riguardo!

arton37690-a1556

Grey’s Anatomy 13.

Non posso non consigliarvi la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy. Dovete assolutamente vederla. Credo che Grey’s Anatomy, nonostante abbia fatto così tante puntate e così tante stagioni, è una delle pochissime Serie TV che con il tempo non si è rovinata. D’accordo, potrebbero esserci state delle scelte che i fan non hanno condiviso… ma di sicuro non ha perso il suo fascino. Quindi sì, oggi mi sento di consigliarvela.

Dopo la morte di Derek, abbiamo lasciato i nostri protagonisti al matrimonio tra Amelia e Owen, anche se Amelia aveva forse dei ripensamenti. Alex aveva sorpreso Jo insieme a DeLuca aggredendolo. Ovviamente il finale di stagione ci ha lasciato con tantissime domande, con tantissimi “e adesso? cosa succederà?”. Per scoprirlo, sintonizzatevi su Fox Life a partire dal 14 Novembre!

 

 

55480-thumb

Gilmore Girls: A Year in the life
Ve le ricordate le amate Gilmore Girls, vero? Sono prontissime a tornare sullo schermo delle nostre TV per farci scoprire esattamente cosa è successo dopo tutti questi anni. Alcune notizie che avevo in merito le ho riportate su questo vecchio articolo che trovate qui, nel caso ve lo foste perso!
Se, anche in questo caso, siete curiosi di scoprire cosa ci riserveranno e da dove riprenderanno le nostre amate Gilmore Girls, vi conviene incollarvi su Netflix il 25 Ottobre!
american-horror-story-roanoke-700x380
American Horror Story : Roanoke
Il 21 Ottobre, ritorna su Fox, American Horror Story: Roanoke, una delle Serie TV che più mi mettono ansia in assoluto, anche solo dai trailer che vengono rilasciati.

E’ sicuramente una delle più amate, seguite e aspettate da un pubblico di qualsiasi età, e per fortuna manca davvero poco per scoprire cosa avrà in serbo la nuova stagione di AHS. Il nuovo capitolo si distacca dai precedenti, questo è infatti costituito in una forma simil-documentario dove viene raccontata la storia della cittadina Roanoke, dove sono svanite nel nulla milioni di persone senza nessuna spiegazione ma con solo un inzio, una parola. Croatoan.

blackmirror

Blackmirror
Per la prima volta, dopo cinque anni, Black mirror viene trasmesso su Netflix.  La Serie Tv sarà disponibile dal 21 ottobre e sarà costituita da una nuova stagione contenente sei episodi.
Il filo conduttore degli episodi è il progredire della tecnoloia. Vengono create delle situazioni del mondo moderno in cui una invenzione ha destabilizzato la società e quindi i sentimenti umani.  Sembra molto interessante, non ci resta che aspettare per scoprire se lo è davvero.
maxresdefault
The Crown
Ultima, ma non meno importante…  The Crown! La serie è incantrata sulla vita di Elisabetta II e la famiglia Reale britannica. La prima stagione è composta da 10 episodi, dove Claire Foy interpreta la protagonista durante i primi anni del suo regno. La Serie TV sarà disponibile su Netflix a partire dal 4 novembre.
Linda.

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *