Quali sono state le migliori serie tv del 2017?

Il 2017 è stato un buon anno per le serie tv che sono iniziate o che hanno continuato la loro corsa. Alcune hanno avuto un discreto successo, altre sono rimaste un po’ nell’ignoto, ma per fortuna non è mai troppo tardi per iniziare a guardarne qualcuna. Io, dal mio canto, ho già stillato una “piccola” ( si fa per dire ), lista di Serie TV che voglio iniziare e altre che devo recuperare. 

Magari riesco a coinvincere anche qualcuno di voi ad iniziare una di queste Serie TV che hanno conquistato cuori ovunque, quindi armatevi di carta e penna e iniziate a prendere appunti.

BIG LITTLE LIES

Posto d’onore per Big Little Lies, una miniserie tratta dal bestseller di Liane Moriarty, che ha conquistato un vasto pubblico di qualsiasi età, non solo gli adolescenti, ma anche gli adulti. Le protagoniste sono un gruppo di donne benestanti che vivono in California, ed ognuna di loro ha una doppia faccia. All’inizio può sembrare il classico telefilm frivolo con la famiglia perfetta, i figli perfetti e il lavoro perfetto, ma vi basterà entrare nel vivo della storia per scoprire le scomode verità che si nascondono dietro a queste famiglie apparentemente perfette. 

AMERICAN GODS

Anche questa serie è tratta da un omonimo romanzo, di Neil Gaiman e racconta le tragedie di Shadow. 
Dopo tre anni di carcere l’uomo è pronto per tornare a casa, il giorno del suo rilascio viene a scoprire che sua moglie e il suo migliore amico sono rimaste vittime di un incindente, insieme. Durante il viaggio che lo riporterà a casa, Shadow incontra Mr. Wednesday che gli propone un lavoro: diventare la sua guardia del corpo. Lui accetta ignaro di quello che gli succederà da lì in poi.

 

LEGION

Co-prodotta dalla Marvel, Legion racconta la storia di un mutante, David, che soffre di schizofrenia e che ha passato maggior parte della sua vita all’interno di una casa di cura psichiatrica. In questo posto incontra una donna che diventa poi la sua fidanzata, anche se i due non possono avere un contatto fisico a causa delle fobie di lei. Quando lei viene dimessa David prova a baciarla e il contatto porta i due a scambiarsi di corpo. Proprio nel primo episodio il nostro protagonista cerca di capire se è il possessore di qualche strano potere o se è semplicemente pazzo.

TWIN PEAKS

Dal 1991 con furore torna… Twin Peaks! Ne avrete sicuramente sentito parlare, e il suo ritorno ha scatenato la gioia dei fan più affezionati, meritando un posto tra le serie tv più viste nel 2017! La trama girava attorno all’agente Cooper e all’odissea che avrà vita nel ritornare a Twin Peaks. 

Linda.

 

 

 

  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

One Comment on “Le migliori serie tv del 2017!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *