Anno nuovo… serie TV nuove!

Dicembre sta quasi per finire, e gennaio è ormai alle porte… questo cosa vuole dire? NUOVE SERIE TV!

Ovviamente lo sappiamo, gennaoio è il periodo in cui tutte le serie tv in pausa riprendono il loro normale corso… ma gennaio è anche arrivo di nuovi e interessanti telefilm. Vediamo un po’ cosa ci aspetta!

Una serie di sfortunati eventi.

E’ una serie televisiva per Netflix basata sull’omonima serie di romanzi scritti da Lemony Snicket ed è interpretata da Neil Patrick Harris, Louis Hynes e Malina Weissman. La prima stagione di “una serie di sfortunati eventi” sarà in onda il 13 gennaio ed è composta da 8 episodi.

Di cosa parla?
La serie segue le vicende poco fortunate degli organi Sunny, Klaus e Violet i quali sono perseguitati da un tutore malvagio il quale è diposto a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli cercheranno in tutti i modi di sfuggire dalle grinfie del loro tutore, Olaf, e di scoprire qualcosa in più sulla morte dei loro genitori.

 

 

Twin Peaks

Di genere drammatico, Twin Peaks è stato ideato da Mark  Frost e David Lynch e fu trasmessa in due stagioni dal canale ABC dal 1990 al 1991.

Twin Peaks è difatti il revival e il sequel dell’omonimo thriller conosciuto in Italia anche con il titolo “I segreti di Twin Peaks.”

Di cosa parla?
La serie torna nell’idilliaca cittadina di Twin Peaks, tra le montagne dello stato di Washington, ai giorni odierni. Viene raccontata come sono andate avanti le vite dei celebri residienti, incluso l’agente dell’FBI Dale Cooper nel corso degli ultimi venticinque anni trascorsi.

 

 

The Mick

La serie televisiva “The Mick” è di genere commedia, prodotta dalla 20th Century Fox Television ideata da Dave Chernin e John Chernin.

Di cosa parla?
Mickey è una ragazza poco delicata e molto esuberante e proviene da Rhode Island dove ha trascorso tutta la vita sottraendosi alle responsabilità. E’ intelligente, divertente e ha solo bisogno di una possibilita, la quale arriva quando raggiunge il Connecticut alla ricerca di un aiuto econimico dalla sorella, ritrovandosi per le mani molto di più quando scopre che la sorella e il cognato hanno lasciato il paese per sottrarsi alle accuse di frode e deve quindi assumersi la tutela dei nipoti intrattabili. La vita che Mickey sognava è finalmente alla sua portata; una casa da sogno, una piscina, l’armadio colmo di abiti firmati… ma a quale prezzo?

Emerald City

Emerald City di NBC è l’adattamento moderno\dark del famoso romanzo di L. Frank Baum “Il meraviglioso mago di Oz.” Genere Fantasy, ideata da Matthew Arnold  e prodotta dalla Universal Television è pronta per approdare in TV, dopo essere stata cancellata prima di entrare in produzione a causa di divergenze creative.

Di cosa parla?
Finiti nell’occhio del ciclone, Dorothy e il cane poliziotto K9, si ritrovano trasportati in una terra di regni in competizione e magia nera dove vi è una sanguinosa battaglia per la supremazia. Un mondo mai visto prima dove le streghe  cattive non restano morte per un lungo tempo e Dorothy sta per trasformarsi in una coraggiosa combattente con la sorte dei regni tra le mani. Mentre affronta tutto ciò scopre il suo vero destino capendo che nessun posto è come Oz.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *