Immagine2Stimo molto Antonella e ho letto tutti i suoi libri!! Secondo me è una vera rivelazione nel nuovo mondo delle scrittrici italiane.
Questo libro, edito Butterfly Edizioni, racconta una storia originale: una sfida d’amore.

Ethan, ragazzo da poco arrivato a Montrèal, e Nicole, giovane docente dell’Università di Economia, sono due anime affini, che si incontrano per caso nel locale dove lavorano gli amici di Nicole, Emy e Philippe.
Cominciano a frequentarsi, e in una insolita uscita a quattro Ethan lancia la sfida d’Amore a Nicole.
La loro storia si evolve, e la sfida si trasforma in qualcosa di più. Si trasforma in sentimenti veri, il tutto contornato da una buona dose di humor e dalla dolcezza infinita di Ethan.
Riusciranno i due protagonisti a resistere alla sfida senza coinvolgimenti?
Più volte mi sono ritrovata allibita di fronte ai ragionamenti di Nicole, lei che fa di tutto per non farsi coinvolgere, ma che alla fine è la prima che si innamora di Ethan.
E lui, di una tenerezza disarmante, la riempie di gesti romantici e affetto a dismisura.
Una vera sfida si trasforma in una storia d’amore con i fiocchi, addolcita dai piccoli gesti quotidiani che rendono veri gli Amori con la A maiuscola.
L’autrice gioca molto con questi particolari, rendendo il romanzo dolce, tenero, ironico e irriverente.
Attenzione, perché all’improvviso potreste anche ritrovarvi a ridere a crepapelle senza fermarvi… questa è una dote di Antonella: è in grado di farvi venire i crampi dalle risate!!
Un altro romanzo super romantico per Antonella, che parla delle dinamiche d’amore tra uomo e donna, presentandoci una vera e propria sfida con una buona dose di amore, sensualità e divertimento.
5 stelle per Antonella!

TITOLO: SFIDA D’AMORE A SAN VALENTINO
AUTORE: Antonella Maggio

PAGINE: 158
PREZZO: € 0,99
GENERE: Romance
EDITORE: Butterfly Edizioni

 

 

Giulia Benedetti

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One Comment on “SFIDA D’AMORE A SAN VALENTINO”

  1. Wow *_* ma che bella sorpresa! grazie a Giulia per aver letto la mia storia e per questa bellissima recensione su Tratto Rosa <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *