Buongiorno e buon inizio settimana. Come ogni lunedì ecco la mia nuova recensione. Di cosa voglio parlarvi oggi? Ve lo dico subito, “Fai il tuo gioco” di Sagara Lux edito Rizzoli!

 

ed-EDGT106122

Titolo: “Fai il tuo gioco”
Serie: You Feel mood Erotico.
Autore: Sagara Lux.
Editore: Rizzoli
Genere: Erotico
Prezzo: 2.99 €
Data di Pubblicazione: 1 Luglio 2016

Trama:

Benvenuti a Las Vegas, dove tutto sembra vero

Corinne sta sorseggiando un drink nel lounge bar del Bellagio quando viene avvicinata da un uomo. Quella sera ha vinto molto al tavolo di Black Jack, e l’euforia e l’alcol la rendono audace. Si diverte a provocare gli uomini, ma Ryan non è come gli altri: prima che possa capire cosa stia accadendo, Corinne viene spinta in una stanza per un interrogatorio. Ryan Mill è un controller che lavora per il casinò. Corinne ha barato, deve restituire la vincita e andarsene. Ma Corinne è giovane e sfacciata, ha i capelli rosa, un corpo piccolo e sensuale e una carica erotica esplosiva: azzarda una controproposta, e Ryan non sa tirarsi indietro. Tra una canzone di Elvis e un gioco di prestigio, segreti per cui rischiare la morte e incontri bollenti, la vita di Corinne diverrà la posta in gioco di una pericolosa scommessa. Finché Ryan sarà costretto a smettere di bluffare e a scoprire tutte le sue carte.
Un romanzo appassionante e sfavillante come le mille luci di Las Vegas. Una scommessa sensuale in cui la posta in gioco è altissima: il cuore.

Recensione:

Eccomi qui, pronta a recensire “Fai il tuo gioco” di Sagara Lux. Inizio subito con il parlare di come è stato scritto questo libro.  Potrei definirlo con una semplice parola: Fantastico.
Non sono però brava a trattenermi e lasciare che poche parole descrivano al meglio quello che penso, e anche se in questo caso quella sarebbe la parola perfetta, voglio spendere qualche parola in più, poichè questo libro se lo merita.
Sagara Lux scrive in modo scorrevole, piacevole e dettagliato… ma non quei dettagli che potrebbero scocciarti, tutto il contrario, dettagli che invece ti incuriosiscono e ti portano a leggere serenamente. La lettura non è mai noiosa o scontata e le frasi sono estese nel migliore dei modi rendendo non solo la lettura piacevole, ma anche scorrevole e curiosa. Sagara è molto capace a descrivere quello che sta succedendo, non si perde in lunghi e contorti giri di parole, ma la sua scrittura potrebbe essere descritta come una ventata d’aria fresca e spumeggiante, proprio come il romanzo stesso. Le descrizioni sono perfette, tanto da  far sembrare al lettore di poter percepire ogni singola emozione provata da due protagonisti.

Corinne, una ragazza che sa decisamente il fatto suo. Non permette a nessuno di dirle quello che deve e non deve fare e ha grinta da vendere. E’ una ragazza molto particolare che fin da subito è risultata interessante, non solo per l’audacia dei suoi capelli rosa, ma anche per il modo di approcciarsi, parlarle e pensare. Senza dubbio Corinne è una protagonista diversa dalle solite che possiamo trovare all’interno dei romanzi, e questa particolarità l’ho apprezzata moltissimo. E’ sfacciata, sensuale e irresistibile… e lei lo sa bene. Corinne ambisce ad una vincita cospicua, è un abile giocatrice ed è brava a giostrare il proprio fascino, ed è qui che entra in gioco il secondo protagonista. Ryan.
Ryan è un controller del casinò, è un uomo affascinante, che sembra tutto di un pezzo, che ci mostrerà qualcosa in più nel corso del libro, ma anche questa volta troviamo un protagonista maschile ben strutturato e non il solito bello e dannato. Ho apprezzato tantissimo la scelta dei personaggi e mi congratulo, ancora, con Sagara Lux per la scelta caratteriale dei due. Insieme, poi, dire che sono esilaranti è davvero dire poco.

Che altro dire?
Nonostante il mood sia erotico non è per niente volgare. Mi è capitato di leggere libri di questo genere senza un minimo di classe, ma questo sicuramente NON è il caso di “Fai il tuo gioco” in quanto le scene sono descritte in modo elegante e mai volgare. Non sono riuscita a trovare nemmeno una nota negativa in questo romanzo, l’ho apprezzato dall’inizio fino alla fine e sono davvero MOLTO, MOLTO felice di averlo letto.
Lo consiglio davvero a chiunque, a chi piace il genere e anche a chi non si è mai cimentato in un erotico, perchè secondo me il romanzo di Sagara Lux è anche ricco di sensazioni ed emozioni e, certamente, ve ne pentireste a non leggerlo!

13244872_278503879151039_7692919659396933458_n

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One Comment on “Recensioni Youfeel: “Fai il tuo gioco” di Sagara Lux.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *