Buongiorno e buon lunedì! Anche oggi sono qui per una nuova recensione, questa volta vi parlerò di L’amante Infedele edito Youfeel, pronti?

51ELrzjVdjL


Titolo
: “L’amante Infedele”
Serie: Youfeel mood Erotico
Autore: Maddalena Costa
Editore: Rizzoli
Genere: Erotico
Prezzo: 2.99 €
Link acquisto: Amazon.

Trama:

Ci sono verità nascoste che bruciano

Sandro è sposato con Fabiola, ma la tradisce con Paola. E quando Fabiola lo scopre, ha un solo obiettivo: conoscere la sua rivale. Così inizia a spiarla e poi, con una scusa, a frequentarla. Un gioco fatto di verità non dette, sguardi e tentazioni che però si spinge oltre il limite e diventa incontrollabile. Paola si accorge di desiderare Fabiola, di non poterne più fare a meno. E Fabiola inizia a provare per Paola un sentimento di gelosia che nulla ha a che fare col marito. Ma i colpi di scena sono dietro l’angolo e si susseguono, in un torbido triangolo di bugie, tormenti, notti infuocate e ripensamenti. Fino al finale, che muta le sorti e svela l’imprevedibile.
“L’amante infedele” è un gioco di seduzioni e di inganni in cui niente è come appare. La storia di un amore proibito scoperto e ostacolato: lui, lei e l’altra in un intreccio infinito di passioni e malintesi.

Recensione:

L’amante infedele inizia con due punti di vista; quello di Fabiola la moglie tradita che cerca in tutti i modi d scoprire di più sull’amante del marito, e Paola l’amante, una donna affascinante che si è intromessa nella vita coniugale dei due.

Fabiola decide di scoprire di più su questa donna, e inizia così a stringere un rapporto con Paola che al tempo stesso è stanca delle promesse non mantenute di Sandro, il quale torna sempre dalla sua famiglia. Così, quando incontra la donna in palestra, non esita più di un secondo per mettere in atto anche lei il suo piano;  quello di scoprire qualcosa di più su Sandro e portare la moglie a lasciarlo.

Tra le due nasce qualcosa, a mio avviso troppo rapidamente. Un rapporto che sfocia in qualcosa di molto più intenso che va oltre ad una semplice amicizia alimentata dalla voglia di vendetta da parte di entrambe.  Fabiola inizia a provare cose che non aveva mai pensato di provare, mentre Paola si trova in bilico tra marito e moglie. L’amante infedele si sviluppa attorno a questo menage a trois, dove  ci saranno inganni continui e bugie fino alla scoperta della verità. Era ovvio che prima o poi la resa dei conti sarebbe arrivata per tutti, e sono certa che era anche piuttosto attesa per vedere quale riscontro avrebbe avuto il romanzo dopo la scoperta.

Nonostante sia un libro di mood erotico, ho trovato l’amante infedele impeccabile e non volgare, piuttosto intrigrante e romantico sotto alcuni punti di vista. L’autrice è stata piuttosto brava a descrivere delle situazioni senza scivolare nel volgare, dato che spesso il genere erotico viene associato a questo modo esplicito di descrivere le azioni o l’atto in sè, rendendo la lettura piacevole e scorrevole. Ho apprezzato anche il suo modo di scrivere, leggero e non troppo impegnativo, schietto e diretto.

Per concludere, mi sento di consigliare questo libro per la sua rama originale, i colpi di scena e  il finale a sorpresa.

 13177756_278503869151040_5869875257673998328_n

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *