Ricominciano le serie tv! 

Agosto è ormai / quasi / alla fine e come sappiamo tutti Settembre è sinonimo di novità, almeno per quanto riguarda le serie tv. Molte riprendono, altre faranno il loro debutto.

Vediamo insieme quali serie tv ritroveremo sul nostro schermo:

NARCOS.

I fan di Narcos non dovranno aspettare per molto. Il 1 Settembre verrà infatti trasmessa su Netflix la terza stagione. Per chi, invece, non avesse idea di cosa sto parlando ecco a voi la trama:

La serie racconta della diffusione della cocaina tra gli Stati Uniti e l’Europa attorno gli anni ottanta. Le prime stagioni vengono incentrate sulla lotta delle autorità colombiane e della DEA ( un’agenzia federale antidroga ) contro il narcotrafficante Pablo Escobar.

BLACK SAILS

Dal 4 Settembre, su Sky, andrà in onda la quarta stagione di Black Sails. Non tutti sanno che il telefilm è ambietanto nel 1715 durante l’età d’oro della pirateria.

Viene raccontata la storia della Walrus e del suo equipaggio durane la ricerca del galeone spagnlo Urca de Lima.  La Walrus è capitanata da James Flint con Billy Bones, il nostromo, e John Silver il cuoco.  Verranno affiancanti dalla Ranger dove vi è il capitano Chares Vane, Jack Rackham il quartiermastro e Anne Bonny. Partendo insieme dall’isola di New Providence, che i pirati hanno reso la loro capitale, i capitani si dovranno fidare del cuoco John Silver che è l’unico a conoscere la rotta seguita dalla nave spagnola.

WHITE GOLD. 

Su Netflix andrà in onda per la prima stagione dal 14 Settembre. 

Il protagonista della serie tv sarà proprio Ed Westwick, l’amato Chuck di Gossip Girl, come dimenticarlo?

TEEN WOLF 

Dal 17 settembre torna su Sky Teen Wolf con la sesta e ultima stagione.

Ritroveremo per l’ultima volta le avventure di Scott McCall e i suoi amici; Lydia, Malia, Liam,Stiles e così via. Nell’ultima stagione ci saranno dei ritorni inaspettati e dei misteri che ci lasceranno sempre più con il fiato sospeso! Nuove creature, nuovi ostalici, nuove emozioni da non perdere.

OUTLANDER

La terza stagione inizia il 29 settembre, e tutti gli appassionati di questa serie tv dovranno pazientare un po’. La serie tv racconta le avventure della viaggiatrice nel tempo Claire Beauchamp Randall Fraser.

 Linda.

 

 

  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *