Ecco le serie tv del 2018. 

Il 2018 sta ormai per arrivare e di conseguenza anche le nuove serie tv. Ce ne sono tantissime, alcune sono delle novità davvero interesanti, altre invece ritornano sul nostro schermo con una nuova stagione. Vediamone insieme qualcuna!

YOUNG SHELDON.

 

Gli amanti di The Big Bang Theory avranno già capito di chi sto parlando!
Quante volte vi siete domandati “chissà com’era l’infanzia di Sheldon”, io almeno un milione di volte, e quanto pare presto potremmo avere una risposta. Il network CBS ha dato il via a una nuova serie televisiva, Young Sheldon, che parla proprio dell’nfanzia del fisico teorico che noi tutti amiamo.

Sheldon sarà interpretato da Iain Armitage e sarà alle prese con i suoi primi passi verso la scienza, passi che verrano ostacolati dai suoi genotiri e soprattutto dalla madre. A quanto pare per la prima volta conosceremo finalmente il padre di Sheldon! Ne abbiamo sempre sentito parlare, ma non abbiamo mai avuto modo di vederlo dato che, in The Big Bang Theory, era già morto da parecchi anni.

ALEX, INC.

La serie del netowork ABC ci porta nel mondo di Alex Schuman il quale dopo aver superato i 30 anni decide di aprire una compagnia di podcast. Vi sembra già di conoscere l’attore, vero? Si, avete ragione. Zach Braff infatti è l’amatissimo JD nella serie tv Scrubs. Non ditemi che non lo conoscete, potrei non credervi! Zach è inoltre il produttore stesso della serie. Negli ultimi anni ha riscosso parecchio successo come regista di molti film, come ad esempio Insospettabili sospetti. 

Alex ci racconterà le sue complicate vicende personali legati alla moglie Rooni, scettica davanti al nuovo lavoro del marito in quanto è sicura che on frutteranno molto e che / di conseguenza / avranno problemi con il muto, e ci racconterà anche dei loro figli Ben e Soraya.

911

Una nuova avventura quella con la serie tv intitolata 911 che racconterà le avventure degli operatori di emergenze proprio del 911. Dopo le pause invernali, quindi a Gennaio, inizierà questa nuova serie / a mio avviso molto interessante / composta da una stagione di tredici eposidi e che ripercorrerà le sfumature di ER – Medici in prima linea, con la diferenza che l’attenzione verrà poggiata proprio sul difficile lavoro degli operatori del 911.

La serie è prodotta dall’attrice e regista Angela Bassett accompagnata da Ryan Murphy, due volti che abbiamo avuto l’onore di conoscere in American Horror Story.

THE RESIDENT. 

Ci sono due motivi per cui vi cosniglio questa serie tv che inzierà a metà Gennaio:

  1. Amo i telefilm ambientati negli ospedali e penso proprio che, così come per 911, non mi lascerò sfuggire nemmeno una puntata, e fidatevi… io con il Medical Drama ho una abbonamento da 14 anni ( riferimenti puramente casuali a Grey’s Anatomy. )
  2. Volete davvero perdervi una serie tv dove sarà presente Jeffrey Dean Morgan? Io non credo proprio.

In The Resident un  dottore guida un giovane medico idealista durante il suo primo giorno e gli mostra tutto quello che realmente accade, che siano cose buone o cattive, nella medicina moderna.

THE GIFTED

Una serie tv che racconta le avventure della famiglia Stucker, all’apparenza una normalissima famiglia americana decisamente comune, ma nella realtà non hanno assolutamente niente di comune e anzi, nascondono un enorme segreto. Gli Stucker infatti cercano di nascondersi dal governo americano dopo che sono venuti alla scoperta dei poteri mutanti dei loro figli.  Se amate i mutanti Marvel non potete assolutamente perdervi questa serie tv!

Linda.

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *