Nuovo mese, nuove serie.

Con l’arrivo di Dicembre arrivano su Netflix le nuove stagioni o i nuovi telefilm. Vediamo insieme quelli che iniziano da oggi fino alla fine del mese: 

THE CROWN. 

Il giorno 8 inizia la seconda stagione di The Crown, una serie TV che tratta della vita della regina Elisabetta II d’Inghilterra, ed è una delle serie più amate / e anche più costose / attualmente in onda su Netflix. La seconda stagione viene svolta mentre il mondo attraversa dei cambiamenti e la monarchia, indebolita, sarà costretta ad affrontare il passato per assicurarsi un buon futuro.

 

EL CHAPO. 

Il 15 Dicembre inizia la seconda stagione della serie “El Chapo” che racconta la vita di Joaquìn Guzmàn un potente narcotrafficante al mondo. Viene raccontato quando era un membro del cartello di Guadalajara , la sua ascesa al potere e la sua caduta.

WORMWOOD.

Wormwood, tratta da una storia vera, è una serie originale Netflix, racconta della misteriosa morte di uno scenziato della Guerra Fredda che era stato coinvolto in un programma di armi biologiche. Nella storia ci sono anche la CIA che ha fatto delle ricerche sull’utilizzo dell’LSD. Wormwood è una serie che oscilla tra due generi: un documentario e una narazione.

 

C’ERA UNA VOLTA. 

Il 20 Dicembre torna “C’era una volta”, la serie fantasy arricchita da personaggi delle fiabe. La stagione che verrà trasmessa sarà la settima e i fan non aspettano altro che perdersi nuovamente nel mondo delle favole insieme ai loro personaggi preferiti.

LE RAGAZZE
DEL CENTRALINO.

Il 25 dicembre torna con la seconda stagione “Le ragazze del centralino”. La serie è di origine spagnola e racconta la storia di quattro ragazze che sono una diversa dall’altra sia per origine che per carattere. Le quattro durante la prima stagione hanno iniziato a lavoare come centraliniste a Madrid nel 1968. Vedremo cosa ci riserverà la seconda stagione.

Linda. 

 

 

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *