Nuovo mese, nuove serie. 

E’ iniziato novembre e su Netflix sono iniziate le nuove serie o le nuove stagioni. Proprio oggi, in data 3 Novembre, inizierà una nuova miniserie:

Alias Grace

E’ tratto da una storia vera e dal romanzo di Margaret Atwood. La miniserie composta da sei episodi racconta la vita di Grace Marks, interpretata da Sarah Gadon, una domenstica immigrata dall’Irlanda in Canada dove fu impriggionata ingiustamente nel 1843. L’accusa che pende sulla sua testa è quella di omicidio, Grace è infatti accusata di aver ucciso il suo datore di lavoro Thomas Kinnear. Un decennio dopo il dottor Simon Jordan cercò di aiutarla a sistemare il suo passato.

Rick & Morty

Il 5 Novembre torna la serie animata Rick e Morty con la terza stagione.
La serie  cosmic horror racconta di Rick, uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia e passa maggior parte della sua giornata ad inventare dei gadget portando con sè il nipote Morty. I due si trovano speso in avventure percicolose quanto fantastiche attraverso universi paralleli. Eventi che gli causano diversi disagi sia a scuola che nella vita privata di Morty.

Marvel’s The Punisher 

Il 17 Novembre inizia Marvel’s The Punisher. E’ una serie televisiva basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.  Frank Castle, conosciuto come The Punisher, è un veterano di guerra che,  dopo aver vendicato la morte della sua famiglia, scopre una cospirazione ben oltre il mondo criminale della grande mela e decide così di diventare un vigilante spietato.

Godless 

La miniserie, di sei episodi, western ci pone davanti alla città del New Mexico che, a causa di un incidente avvenuto in miniera che ha ucciso tutta la popolazione maschile, finisce per essere abitata e protetta dalle donne. Le donne hanno imparato a difendersi in modo agguerrito sia dai malintenzionati che dalla banda di un criminale: Frank Griffin.  Inizierà su Netflix il 22 Novembre.

She’s Gotta Have it. 

She’s Gotta Have it diventa una serie tv dopo essere stato un film, di Spike Lee, del 1986. In Italia aveva il nome di “Lola Dargling”.  La serie racconta la storia di una donna e dei suoi tre amanti e debutterà su Netflix il 23 Novembre. 

Linda. 

  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    5
    Shares

One Comment on “Le Serie TV di Novembre su Netflix.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *