E se la tua Serie TV preferita venisse cancellata?

Nel 2016 sono state tantissime le serie Tv che sono approdate sullo schermo del nostro televisore… ma vi siete mai chiesti quante di queste potrebbero essere annullate e cancellate con l’arrivo del prossimo anno?

Io sì, ovviamente, e facendo qualche ricerca ecco cosa ho trovato! Incrociate le dita e sperata che, tra di queste, non ci sia proprio la vostra preferita!

Salem

Nel XVII secolo a Salem, John Alden reduce dalla guerra contro i nativi americani, ritorna nella sua città natale per tornare dalla sua amata; Mary. La donna è però molto diversa dai ricordi dell’uomo, infatti è una potentissima strega sposata con un ricco leader cittadino che dava la caccia alle streghe.

A Salem, centro di guerra tra puritani e streghe, John decide di restare per contenere il panico e diminuire le morti di persone innocenti vittime.

La serie ha debuttato il 20 aprile 2014, successivamente rinnovata l’anno successivo per la seconda stagione e anche per la terza, tuttavia il 13 dicembre è stata annunciata la cancellazione della serie tv.

Aquarius

Nel 1967 il sergente di polizia Sam Hodiak insieme al suo partner Brian Shafe inziano delle indagini sulla scomparsa di una ragazza; Emma, la figlia di una sua ex.

Le indagini li conducono a Charles Manson, un musicista. Inizia così un gioco al gatto e al topo tra la polizia e Charles, un gioco che condurrà ad omicidi brutali che resero celebre Charles Manson.

La seria ha debuttato il 28 maggio 2015, è stata rinnovata un anno dopo la seconda stagione, ma purtroppo il 1 ottobre del 2016 è stato annunciato la cancellazione della serie tv.

Murder In The First

I detective del San Francisco Police Department Terry English è Hildy Mulligan indagano su due omicidi. Durante le varie indagini si viene a scoprire che le vittime hanno dei legami con Erich Blunt, il prodigio della Silicon Valley. Terry è un detective della sezione omicidi e affronta il lavoro con dedizione e nella vita privata è alle prese con la malattia terminale della moglie, mentre Hildy è una madre single con problemi di gestione con la figlia.

La serie TV è andata in onda il 9 Giugno del 2014, la seconda stagione è andata in onda l’anno successivo, e ad ottobre 2016 è stata annunciata la cancellazione della serie tv.

Marco Polo

 

Venezia 1274, Marco Polo intraprende un lungo viaggio che lo conduce fino all’impero Mongolo presso la corte di Kublai Khan. Abbandonato come ostaggio dal padre e dallo zio nelle mani del Khan per potersi garantire il libero accesso alla Via della Seta,  Marco entra a far parte della corte di Khublai, immergendosi sempre di più nel cuore delle tradizioni e della cultura dell’Asia Orientale.

La serie tv ha debuttato il 12 dicembre del 2014, mentre il 12 dicembre 2016 la serie tv è stata cancellata.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *