Le spose di Matrimonio a prima vista 3 Italia si sono affidate a Nicole Spose per la scelta dell’abito più sognato, idealizzato e desiderato da ogni donna: l’abito da sposa! 

In attesa della seconda puntata che andrà in onda questa sera su Sky Uno alle 21:15, da brava sognatrice da sempre appassionata di abiti da sposa mi sono soffermata ad osservare – meglio – quelli indossati dalle spose di Matrimonio a prima vista Italia 3. 

Bellissimi tutti e tre i vestiti, non c’è che dire,  soprattutto perché portano la firma di Nicole spose! 

Il famoso Atelier è da sempre il punto di riferimento per molte spose o aspiranti tali, i loro modelli ci fanno sognare sulle passerelle, nelle vetrine e anche addosso alle spose di Matrimonio a prima vista Italia. Le tre ragazze protagoniste del format televisivo, prima delle nozze, con familiari e amici a seguito si sono recate negli Atelier Nicole Spose e hanno scelto, con tutta l’emozione del caso, il loro abito da sposa: tre modelli differenti, di uguale bellezza e con dettagli inconfondibili. 

Pizzi, tulle, corpetti lavorati… ricami e bottoni sulla schiena: 

La scelta di Daniela è ricaduta su un modello da vera principessa. Corpetto con la romantica scollatura a cuore – la preferita di molte spose – ricoperto di delicati ricami bianchi e spalline di tulle. La gonna invece si allarga a partire dalla vita, con una serie di balze di impalpabile tulle; un modello tra i più sognanti, assolutamente adatto alla sua età e fisicità. 

Rossella e Camilla hanno optato entrambe per un più “austero” stile sirena: corpetto lavorato e accollato per la prima, scollatura a cuore e maniche ricamate per la seconda. Le gonne di organza liscia e priva di decorazioni scendono entrambe strette lungo i fianchi delle spose e mentre Camilla ha scelto un velo con balza, Rossella ha optato per una cerchietto di perline e fiori di raso rinunciando al velo. 

Il mio preferito? Anche se i modelli Nicole Spose sono tutti splendidi, ho sempre amato gli abiti di tulle che ti fa somigliare a una nuvoletta bianca. Dunque avrete intuito che il mio preferito è quello scelto da Daniela!

Vi do appuntamento a domani per i commenti post puntata nel nostro speciale “Matrimonio a prima vista 3 Italia” 😉 

Vuoi rimanere sempre informato su tutto ciò che riguarda Matrimonio a prima vista Italia? Ecco alcuni link utili: 

Matrimonio a prima vista Italia 2018 – fanpage
Matrimonio a prima vista
Tratto Rosa: pagina Facebook
Tratto Rosa: profilo Instagram

  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    4
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *