Le riprese per il nuovo spin off di The Original, “LEGACIES”, sono da poco iniziate. La nuova serie tv di The CW è prevista in Italia per ottobre.

Si è parlato molto dello spin off tratto dalla serie TV “The Original” e finalmente le parole sembrano essersi tramutate in azioni. La stessa creatrice della serie tv, Julie Plec, ha annunciato l’inizio delle riprese, ovvero il 18 luglio 2018.  Ci sono poche notizie ufficiali, al momento, ma su di una non si hanno dubbi: la protagonista di Legacies sarà Hope Mikaelson!!!

Di cosa parlerà questa nuova serie tv? 

Legacies racconta le storie della prossima generazione di esseri soprannaturali, studenti della Salvatore School for the Young and Gifted. Come Hope Mikaelson, la figlia diciassettenne di Klaus; Lizzie e Josie Saltzman, i gemelli di Alaric; e altri ragazzi non convenzionali, nutriti per dare il meglio di se stessi nonostante i loro terribili impulsi. Giovani streghe, vampiri e licantropi destinati a diventare gli eroi che vogliono essere – o la minaccia per cui sono nati?

La serie è ambientata a 12 anni dopo la fine di The Vampire Diares, ed è per questo che molti fan si sono chiesti se avremo modo di vedere anche i figli Delena. A rispondere a questa domanda, e molte altre, è stata proprio la creatrice Julie Plec, durante il Comicon di San Diego, una risposta che ha scatenato la gioia  e la speranza in tutti i fan dell’amata coppia formata da Elena e Damon.

Siamo ancora a Mystic Falls, ci sono ancora dei personaggi che vivono per raccontare le storie dopo tutti questi anni – voglio dire, sono passati  12 anni dalla fine di The Vampire Diaries. Quindi chi lo sa se i piccoli Salvatore sono già in giro? Non sono ancora studenti alla Salvatore School for the Young and Gifted, ma forse un giorno!”.

In vista del Comicon è stato anche rilasciato il primo Trailer ufficiale di Legacies

 

E’ in questo modo che il trailer inizia, con le seguenti parole che accendendo la nostra curiosità:  “Il mio nome è Hope Mikaelson. Vengo da una lunga fila di cattivi nelle vostre storie. Sono la figlia di un lupo mannaro e di un vampiro, la nipote di una strega malvagia. Mi chiamano il Tribrido, sono l’unica della mia specie. Sono nata dal male, lottando ogni giorno per essere buona. Non c’è posto nel mondo per qualcuno come me, tranne uno, la Salvatore School. La gente del posto pensa che siamo una scuola per ragazzi privilegiati in difficoltà – la parte dei problemi è vera… Questa è una storia di magia. Di segreti e tradimenti. Primi amori e primi cuori spezzati. È una storia di amicizia e famiglia, sul combattere i nostri demoni per affrontare i mostri che ci circondano. Questa è una storia, la nostra storia, sul cercare di essere normali in un mondo che tutto è tranne che normale. L’unica domanda è: saremo i suoi eroi o i suoi nemici?

Per avere ulteriore dettagli ci toccherà aspettare la fine delle riprese o qualche indiscrezione in più.

Il Cast:

  • Nei panni di Hope Mikaelson troviamo Danielle Rose Russell, nel suo primo ruolo di protagonista. L’attrice è infatti nota per ruoli secondari come in Wonder, nel 2017. Abbiamo modo di vedere la stessa attrice in The Originals, sempre per il ruolo di Hope, nell’ultima stagione.
  • Ritroveremo il volto noto di  Matt Davis nel ruolo di Alaric Saltzman, personaggio che abbiamo già avuto modo di vedere e conoscere prima in The Vampire Diaries dopo in The Originals.
  • Kaylee Bryant e Jenny Boyd interpretano Josie e Lizzie Saltzman, già viste in The Vampire Diaries.
  • Inoltre gira voce che al cast si aggiungono nomi noti come Lana Parilla, conosciuta per “C’era una volta” e Indiana Evans, sebbene non si sa ancora in che ruolo.

Linda.

  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *