LIFE SENTENCE.

Di cosa parla?
Life Sentence è una serie tv,  di The CW, scritta da Erin Cardillo e Richard Keith, i quali hanno pensato ad una trama che gira attorno ad una donna, Stella,alla quale viene diagnosticato il cancro. Un argomento decisamente delicato quello che hanno deciso di trattare, ma questo argomento potrebbe avere comunque un retroscena interessante…

Non affrettatevi quindi a giudicare la serie tv da queste prime parole, difatti non sarà una storia super drammatica da leggere con gli occhi lucidi: tutto il contrario, o quasi! La nostra Stella, la ragazza affetta dalla malattia in questione, scoprirà che la malattia non ha avuto la meglio su di lei e dovrà imparare a fare i conti con tutte le scelte che ha fatto dicendo di ““vivere come se stesse per morire”.

Stella quindi, una volta appurato di aver sconfitto la terribile malattia, scopre diverse cose sulla sua famglia e sui suoi cari che prima non conosceva miniamente. La famiglia, per renderla felice nei suoi ultimi giorni di vita / o quelli che pensavano tali / ha nascosto le difficoltà e i dolori che anche loro stavano affrontando. E chissà quanti altri colpi di scena ci aspettano in questo nuovo progetto dei creatori di “Scrubs”

La protagonista di questa serie tv comedy/dramedy sarà Lucy Hale che, probabilmente, molti conosceranno già per il suo ruolo di protagonista in Pretty Little Liars, nei panni di Aria Montgomery.  Nel cast ci sarà anche un altro volto noto delle serie tv: Carlos Pena, conosciuto per il suo ruolo in Big Time Rush, il quale interpreterà Darrius, il cognato di Stella. 

Non si sa ancora quando il telefilm debutterà, ma in mancanza di ulteriori informazioni possiamo vedere il primo trailer ufficiale in modo da farci un’idea più chiara:

Cosa ne pensate di questa nuova serie tv? 

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *