In prossimità delle nozze ci siamo chiesti tutti, almeno una volta, come sarà l’abito da sposa di Meghan Markle? Non lo sapremo per certo fino alle nozze, ma possiamo fantasticare un po’ basandoci sul suo stile.

Come tutti sapranno, ormai, Meghan Markle non è di sangue blu e non discende da una famiglia di quel calibro. E’ un attrice e modella californiana che ha avuto l’onore di conquistare il cuore del Principe Harry, e sarà presto sua sposa. Meghan ha fatto parlare tantissimo di sé, non solo per la sua carriera, ma anche per la vita privata. Infatti la donna ha già alle spalle un matrimonio e un divorzio di cui non si sa molto.

E’ noto ormai che da quando ha iniziato la sua relazione con il Principe Harry anche il suo nome è sbocciato nella bocca di tutti e spesso è stata elogiata o criticata. Criticata per il lavoro, per il divorzio, per il modo di vestire. Per quest’ultimo è stata spesso paragonata all’eleganza innata di Kate Middleton, ma Meghan ha davvero un così pessimo gusto nel vestire? 

BOYFRIEND STYLE.

Conosciuto come il “ruba una camicia/maglia al tuo uomo”, è uno degli outfit sfoderati da Meghan Markle. Una scelta e un abbigliamento che di certo la conducono più ad una attrice che alla futura moglie di un principe.

Per questa occasione ha indossato una camicia e un paio di skinny jeans… strappati sul ginocchio. Il tutto abbinato con delle ballerine color cammello, in perfetto abbinamento con la borsa.

LOOK SEMPLICE.

Si può essere d’impatto indossando anche qualcosa di semplice, e Meghan ce lo dimostra in questa nuova uscita con il Principe Harry. Ha indossato un cappotto in cachemire lungo con dei pantaloni a zampa. Quello che più ha catturato l’attenzione è la sua acconciatura. Non sembra essersene curata molto legando i capelli in un chignon neanche troppo curato.

Se non altro è decisamente l’opposto di Kate, che non avrebbe mai legato i capelli in quel modo. Meghan sembra però essere più semplice e alla mano. Più vicina al popolo. Sarà apprezzata o giudicata per questo?

ABITI DA STAR DEL CINEMA

Dovrà dire addio ai suoi abiti da attrice? Agli spacchi, i tacchi alti e le scollature vertiginose? Qualcosa ci fa intendere di sì, ma non è detto che eviterà del tutto abiti di questo tipo.

E chissà se la sua personalità riuscirà a spiccare anche dentro ad abiti eleganti che rispettano un certo dress-code. Se non altro ci sembra abbastanza decisa a mantenere, in parte, il suo stile.

Non ci resta che aspettare ancora un po’ per ammirare l’abito da sposa che Meghan avrà scelto. Sarà elegante come richiede la tradizione, o semplice come si è sempre mostrata?

Linda.

  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    5
    Shares

2 Comments on “Lo stile di Meghan Markle.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *