L’ananas, per l’estate 2018, sta diventando un vero e proprio must have, indispensabile nell’armadio di ogni donna! 

Ogni anno la frutta “per eccellenza” in fattore di moda è l’avocado, ma quest’anno, non solo nella moda ma anche in cucina, l’ananas lo sta superando. Il frutto tropicale è infatti il protagonista di creme, ricette e abbigliamento. Non è ancora riuscita a battere totalmente i fenicotteri, unicorni e avocado, che si ripropongono ogni estate, ma è sicuramente sulla strada buona per poter arrivare presto a loro pari. L’ananas rende ogni look simpatico e colorato. Grazie ai colori allegri e chiari che vengono accostati al giallo, tipico del frutto, è una stampa ideale per T-shirt, vestiti e accessori estivi!

Le stampe ananas risaltano su uno sfondo color pastello, come il rosa o l’azzurro. Sono stampe ideali per gonne e pantaloncini che rendono il nostro outfit leggero, colorato e sicuramente… estivo! Potete trovare questa stampa su qualsiasi modello: anche sulle gonne altezza ginocchio plissettate, per un look più elegante o da sera.

Sebbene il frutto risalti con colori pastello, anche nella versione bianco è ideale per questa stagione. Si, sa, il bianco è un ottima base per il caldo e lo è anche per l’ananas, in quanto anche in questo caso il giallo e le foglie verdi riescono a risaltare sul vostro outfit. Il tutto può essere abbinato a maglie o pantaloni da un colore pastello o arricchito da accessori mediante lo stesso soggetto. Scegliendo una t-shirt bianca con stampe ananas abbinate un paio di pantaloni / o pantaloncini / in denim. 

 

E proprio perché è estate scegliete un costume a tema ananas. Se il tema vi piace particolarmente potete scegliere un costume intero ricoperto interamente o anche un due pezzi con ananas sia sulla parte superiore che quella inferiore. Se l’effetto dovesse sembrarvi “troppo” potete scegliere un solo pezzo con gli ananas: che sia quello superiore o quello inferiore è a vostro gusto.

 

L’idea di indossare l’ananas sui vostri abiti o costumi non vi entusiasma? Provate con degli accessori:anelli, orecchini, borse o scarpe... basta un poco per essere alla moda!

Linda. 

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *