Dopo quasi nove anni ritorna “Una mamma per amica”.
Gli attori hanno già iniziato a girare i quattro mini-movie, di una durata di 90 minuti ciascuno, che ci permetteranno di scoprire cosa è successo a Lorelai, Rory e a tutti i personaggi di Stars Hollow.
Le riprese sono iniziate lo scorso febbraio a Los Angeles e la fine è prevista per Maggio.

una-mamma-per-amica-revival-rory-lorelaiQuando andranno in onda gli episodi?
Non si ha ancora una data certa, e sebbene molti fans e amanti delle Gilmore Girls non vedono l’ora di vederle nuovamente in azione e più scatenate che mai, me compresa, non si può far altro che attendere dato che al momento è stata confermata l’uscita entro l’anno corrente.

Non tutti gli attori saranno presenti nel sequel, ma tra i nomi noti ritroveremo Luke, il grande amore di Lorelai; Jess, Logan e Dean, gli ex amori di Rory, l’amata Sookie St. James, Michel Gerard e nonna Emily, ormai sola dopo la scomparsa dell’attore, che interpretava nonno Richard, nel Dicembre del 2014.
Dalle prime immagini che circolano sul web riusciamo ad evincere alcuni cambiamenti che potremmo rivedere nei quattro episodi. Se non volete nessuna sorta di spoiler vi consiglio di fermarvi qui.


Vediamo Rory di nuovo alla Chilton. È diventata un’insegnante oppure è soltanto in visita?
Luke  e Lorelai si tengono per mano sorridenti, saranno finalmente riusciti a trovare un equilibrio e rimarranno insieme dall’inizio alla fine dei quattro nuovi film?
E poi ancora Emily vedova di Richard, non ha abbandonato i suoi completini e continua a servire drink nel salotto di casa Gilmore. Nessuno degli ex fidanzati di Rory è ancora apparso nelle foto promozionali, ma sappiamo per certo che rispunteranno, la domanda che segue sono certa che sarà nella mente di tutti: Con chi tornerà Rory?
Non bisogna però aspettarsi un finale definitivo perchè, stando alle dichiarazioni della Graham (Lorelai), non ci sarà una conclusione vera e propria, quasi a voler lasciare ancora aperta una storia che dura fin dal lontano anno 2000.


una-mamma-per-amica-revival-lorelai-luke
Non so voi, ma io non vedo l’ora che questi episodi vengano trasmessi per conoscere meglio la storia delle Gilmore Girls, per riuscire a scoprire e vedere come e quanto sono cambiate nel corso del tempo, cosa è stato della loro vita e se hanno apportato qualche cambiamento caratteriale. Infondo spero che questi cambiamenti siano minimi, ho sempre amato il carattere di una e dell’altra e del modo in cui riuscivano a stare insieme proprio come due migliori amiche. Di sicuro non avranno perso la loro pazzia ed esuberanza, non avranno perso l’amore che nutrono una per l’altra e non avranno perso nemmeno la loro indole da combina guai, sempre supportata dagli affetti più cari.
Per quanto riguarda il finale non ho idea di cosa aspettarmi, ma spero vivamente che decidano di lasciare una porta aperta per il futuro, come se la vita di Rory e Lorelai non dovesse aver mai fine, perché ormai è come se facessero parte della nostra vita, come se fossero un po’ amiche nostre sul serio.

E voi? In quanti rivedranno le puntate di una mamma per amica?

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *