Oggetto della puntata di ieri, 19 aprile, la luna di miele: il primo viaggio da marito e moglie che ha acceso i primi diverbi. 

Li avevamo lasciati la scorsa settimana nei panni di novelli sposi, ancora un po’ frastornati ed esaltati dal recente matrimonio con uno sconosciuto. Li abbiamo ritrovati nella prima parte della puntata alle prese con il ricevimento di nozze, dove persino Daniela è riuscita a dimenticare i dubbi su Roberto e si è scatenata nelle danze.  E dopo il matrimonio a prima vista, si parte per il viaggio di nozze! 

Daniela e Roberto volano in Tunisia: 

superato l’imbarazzo dell’essersi risvegliati assieme, da marito e moglie, i due novelli sposi hanno fatto i bagagli e sono partiti alla volta della Tunisia. Meta del loro viaggio di nozze: Hammamet. Daniela ha avuto modo, così, di scoprire immediatamente una delle paure più radicate di suo marito Roberto: volare! 
Nonostante l’ansia per il viaggio Roberto è riuscito a mantenere la calma sdrammatizzando, ironia che ha colpito positivamente la moglie. Arrivati ad Hammamet Daniela però non sembrava intenzionata ad accorciare le evidenti distanze tra la coppia, salvo ritrovarsi ad ammettere di gradire il tempo trascorso insieme al marito al rientro a casa. La coppia si è trasferita a casa di Roberto – lui, molto carino, ha fatto in modo che Daniela trovasse il frigo pieno di verdure e frutta – hanno cucinato assieme e si sono rivolti alla sessuologa per ovviare al loro problema di scarsa intimità. Riusciranno a sfruttare i consigli ricevuti? 

Camilla, Mauro e la tempesta tropicale a Santo Domingo: 

rimanere bloccati per 24 ore con uno sconosciuto, che però è tuo marito, può essere la facile scintilla per liti furibonde. Eppure Camilla e Mauro hanno superato indenni il momento, ritrovandosi a litigare appena messo fuori il naso.
La cena romantica era iniziata nel migliore dei modi, salvo terminare con un’animata discussione per via delle loro evidenti divergenze di pensiero. In effetti le idee di Mauro secondo cui deve essere soltanto la donna ad occuparsi delle faccende domestiche – e questo obbligatoriamente – hanno fatto storcere il naso anche a me. Camilla è di vedute meno ristrette, e Mauro non sembra tipo da cedere ai compromessi, sarà questa la causa di un possibile divorzio? 

L’entusiasmo iniziale svanisce a Taormina: 

Rossella e Andrea hanno cominciato il loro cammino da marito e moglie con tantissimo entusiasmo, ma durante il viaggio di nozze a Taormina le cose sono cambiate. Andrea ha iniziato a temere che Rossella fosse così propositiva, apparentemente presa da lui, soltanto perché non aveva ancora realizzato quanto accaduto. E non possiamo dargli torto, perché a un certo punto Rossella fa un passo indietro. La coppia si allontana, ognuno si chiude nei propri spazi, e l’intimità che sembrava potesse esserci sparisce completamente. Ciò nonostante, i due si trasferiscono a casa di Andrea e chissà che non riescano a ritrovare l’entusiasmo iniziale. 

Facendo un rapido punto della situazione, al momento sembra che nonostante le difficoltà sia quella composta da Roberto e Daniela la coppia più promettente. Sì, non c’è stata una forte chimica, neppure un forte entusiasmo iniziale, ma il fatto che siano stati molto più razionali credo possa essere un vantaggio. 

Vuoi rimanere sempre informato su tutto ciò che riguarda Matrimonio a prima vista Italia? Ecco alcuni link utili: 

Matrimonio a prima vista Italia 2018 – fanpage
Matrimonio a prima vista
Tratto Rosa: pagina Facebook
Tratto Rosa: profilo Instagram

 

  • 64
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    64
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *