Ci risiamo, torna Matrimonio a prima vista Italia, il programma che ha fatto molto parlare di sé lo scorso anno. 

Il matrimonio in Italia è una cosa seria, una tradizione organizzata in ogni minimo dettaglio, ma già dal 2016 un programma televisivo importato dall’America ha cambiato le carte in tavola. Questa sera torna su Sky Matrimonio a prima vista Italia, la seconda stagione. 

La prima edizione del programma non è andata benissimo, diciamo pure che è stato un vero disastro. Gli esperti, stando ai fatti, hanno preso più di un abbaglio: nessuna delle coppie che si erano sposate a prima vista ha deciso di rimanere, appunto, sposate. Dopo cinque settimane hanno divorziato.

Forse, però, non è solo colpa degli esperti… magari, semplicemente, in Italia non eravamo ancora pronti a un passo del genere. Ma la produzione non demorde, infatti tra poche ore conosceremo le tre nuove coppie che si sono sposate senza essersi mai visti prima, se non al momento del “sì”, a giochi fatti. Sarà la volta buona? 

Noi, come lo scorso anno, seguiremo ogni puntata e siamo già pronte a condividere con voi le nostre considerazioni del giorno dopo. Onestamente, speriamo di assistere, almeno questa volta, a un lieto fine.  Ne basterebbe anche uno su tre 😛 

I volti dei protagonisti sono già noti da qualche ora, Sky ha pubblicato il video di presentazione ed è già polemica, ma non vogliamo fare alcuno spoiler.

Gli esperti che si occuperanno di formare tre coppie in base a diversi fattori tra cui quello psicologico sono: Mario Abis, Gerry Grassi e Nadia Loffredi. La prima puntata di Matrimonio a prima vista Italia, andrà in onda questa sera su SKY UNO alle 21:15. 

Articoli correlati: 

Intervista a Marco Zanetti

Intervista a Lara Ruggiero

Intervista a Annalisa Meliota 

Matrimonio a Prima vista Italia: prima edizione

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *