Conoscete il famosissimo film  dramma- romantico “Se mi lasci ti cancello” del 2004?

Il film vede come protagonisti Jim Carrey, nei panni di Joel Barish e Kate Winslet che interpreta Clementine Kruczynski. I due si incontrano la prima volta in una spiaggia a New York e si innamorano dopo poco tempo. Passano due anni con una relazione turbolenta fino a lasciarsi. Clementine si rivolge ad un dottore in grado di cancellare ricordi specifici nella mente di una persona e così decide di dimenticare Joel eliminando tutta la loro storia d’amore nella sua memoria. Quando Joel torna a cercarla, lei non ricorda assolutamente nulla di lui.

se-mi-lasci-ti-cancello-film

La notizia di questo progetto è stata rilasciata dall’Hollywood Reporter, che ha assicurato che coinvolgerà uno dei produttori del film, ma non il registra Michael Gondry o Charlie Kaufman, al quale si deve il premio Oscar per la sceneggiatura, vinto nel 2005. Non si hanno ancora altre informazioni certe sul progetto… però anche il ritorno di Jim Carrey e Kate Winslet sembra altamente improbabile.

giphy

Purtropo non si hanno altre notizie sul progetto, non si sa chi saranno gli attori protagonisti, come saranno strutturati gli episodi e soprattutto quando verranno rilasciati. Al momento la notizia ci lascia con tante domande e curiosità e soprattutto con la voglia di scoprire cosa questa nuova seria TV potrà lasciarci.

Io personalmente sono davvero, davvero molto curiosa. Ho visto il film molto tempo fa e non ho idea di come si possa strutturare una serie tv sullo stesso argomento senza cadere nel ripetitivo o nella copia del film. Non mi resta quindi che aspettare per soddisfare la mia curiosità.

E voi, cosa ne pensate? L’idea di “Se mi lasci ti cancello” come Serie TV, vi piace oppure no?

Linda.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *