Buongiorno care lettrici, nell’articolo di oggi scopriremo i tagli per il 2017.

Non temete, ci sarà un consiglio per qualsiasi tipo di acconciatura o taglio, lunghi, corti o medi, lisci, ricci, mossi.  Iniziamo subito parlando dei capelli lunghi!

collage

Una delle grande tendenze per i capelli lunghi, è la frangia! L’immancabile frangia, aggiungerei. Il consiglio è di giocare molto su di essa rendendola liscia, simmetrica, mossa ( la mia preferita ) o boccolosa, insomma anche solo con la frangia si possono creare diverse combinazioni e di sicuro saranno tutte al passo con la tendenza del 2017. Non vi dimenticate di osare sfoderando una frangia lunga, che potrete tenere liscia o mossa, magari da dividere con righe centrali o laterali dando volume alla nuca.
Con i capelli lunghi quest’anno va di moda, anche, la coda alta! Più è alta meglio è! Inoltre è perfetta per ogni occasione, per un evento elegante o per tutti i giorni, la coda alta può essere abbinata a qualsiasi tipo di outift.

Vediamo adesso invece le tendenze per i capelli corti!

collagejjj

Si può essere superfemminili con i capelli corti? Ebbene sì!
I tagli più gettonati sono gli short bob con la versione liscio o mosso. Per il liscio si può giocare con diversi tagli asimmetrici, con ciuffi e frange sempre ben presenti, oppure portarti dietro le orecchie, o ancora una simmetria perfetta con la frangia cortissima!
Inoltre per il 2017 si può giocare anche con i colori schiarando i capelli o tingendoli completamente, il colore più gettonato? Sembra proprio che sia il rosa!

E per i capelli ricci?

collage

Il riccio non passa mai di moda, beato chi ce l’ha! I tagli del 2017 per i capelli ricci seguono uno dei trend più regolari, che sia corto, medio o lungo. Consigliano una scalatura per non appensatire l’effetto riccio e sfoltire un po’ la chioma, anche in questo caso si punta molto sull’effetto delle tinte con shatush che donano luminisità al volto!

Ultimi, ma non meno importanti, i capelli taglio medio!

collage

Il medium bob è un taglio destinato a non passare mai di moda. Chioma spettinata fissata con il gel e l’immancabile lacca. Per chi invece ama uno stile più tranquillo ritroviamo i super lisci con una riga centrale.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *