Avvolti dalla magia del Natale e soprattutto dalle ferie tanto attese, si vogliono accontentare i bimbi nelle attività che durante l’anno non si riescono a fare per via del poco tempo. Una di queste è sicuramente andare al cinema. Cosa propone il maxi schermo per queste vacanze 2017? vediamo insieme il calendario delle nuove uscite

Sicuramente per andare al cinema con i nostri bambini, dobbiamo essere consapevoli del fatto che avremmo più pop corn addosso che dentro la confezione.

Ma cosa ci propone il cinema per i nostri bambini? Premettendo che, per stare seduti 2 ore, devono essere delle animazioni molto interessati.

Frozen, le avventure di Olaf: dopo il grandissimo, enorme, successo della prima uscita, la Disney propone un lungometraggio che ha come protagonista il simpatico pupazzo di neve amico delle due Principesse Anna ed Elsa. Olaf è impegnato in una missione molto speciale, trovare le più belle tradizioni natalizie insieme alle due principesse e a Kristoff.

Coco, firmato pixar, ambientato in Mexico durante la celebrazione della giornata dei defunti e uscirà nelle sale il 21 dicembre, proprio a ridosso di Natale.

Il protagonista è un amante della musica, ma la famiglia in ogni modo cerca di ostacolare questo suo grande amore. Riusciranno nel loro intento o il nostro protagonista riuscirà nella sua impresa?

Devo dire che ho guardato il trailer e mi ha davvero colpito.

Gli eroi del Natale. Vedere solo la locandina fa venire una tenerezza incredibile. È la storia della natività dal punto di vista degli animali che ritroviamo nel nostro presepe accanto al bambinello, molto divertente e ironico. Da vedere sicuramente!

Diciamo che questi tre sono i più quotati per quanto riguarda le trame molto in linea col pensiero Natalizio.

Sempre in questo periodo esce nelle sale il film dedicato ai Little Pony, giocattolo degli anni 90 ma rivisto e rivisitato nell’ultimo periodo. Dai impossibile non ricordare la sigla cantata da Cristina D’Avena! E per la gioia delle bambine a dicembre esce proprio il film su questi bellissimi cavallini colorati pieni di magia.

Fatemi sapere se avete visto qualcuno di questi film e cosa ne pensate!!

un abbraccio

Valentina

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *