Il Natale è sempre più vicino e non bisogna farsi cogliere impreparate!

In questo articolo voglio parlare della moda Premaman per Natale e Capodanno, dai vestiti più eleganti a quelli più… comodi!

Il Natale è ormai alle porte e ognuno di noi inizia a domandarsi come bisogna vestirsi per queste occasioni, sia per i pranzi che per le cene. In questo articolo spero di riuscire a dare qualche consiglio a tutte le donne in dolce attesa!

 

vestito-lungo-con-spacco-asos

hm-tuta-intera-premaman

Gli abiti da sera sono consigliati lunghi, scollati, abbinati con scaldacuori; ma anche tubini elasticizzati corti. Per restare sempre sull’elegante consiglio anche delle jumpsuit, quando la pancia non è ancora troppo pronunciata.  Sopra ai vestiti si può indossare una calda stola di lana che non solo tiene caldo, ma è anche alla moda!

 

Per chi, invece, anche durante le feste di Natale e Capodanno vuole vestire comoda consiglio dei maglioncini di lana di diverse trame, colori e tipologie. Sono ben accetti quelli unica tinta, corti, con le trame classiche, come ad esempio quelle a treccia, oppure quelli che richiamano in qualche modo il clima natalizio con decorazioni di fiocchi di neve, alberelli, ciuffetti di vischio, renne e così via, che vestono un po’ più lunghi! Per quanto riguarda i colori quest’anno si puà variare, dipende molto dai gusti personali, dal bianco, al classico rosso, al blu scuro.

picmonkey-collage

 

Consiglio di indossare questi maglioni caldi con dei leggins neri aderenti e giocare, e perchè no osare, con qualche accessorio in più!

Per quanto riguarda le scarpe, invece?

Il consiglio per tutte le future mamme è quello di indossare delle scarpe che siano basse e comode, per chi non dovesse proprio riuscire a rinunciare al tacco… che non sia esageratamente alto! Non si può mai sapere quanto vadano per le lunghe queste cene o questi pranzi di Natale e Capodanno, ed è assicuramente consigliato evitare rischi. Le scarpe con i tacchi alti, per quanto siano belle, spesso possono anche essere scomode e durante una gravidanza, soprattutto per un arco di tempo elevato,  sarebbe meglio evitare l’uso prolungato! Le scarpe basse possono essere ugualmente eleganti!

Linda.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *