Il Natale è sempre più vicino e non bisogna farsi cogliere impreparate!

In questo articolo voglio parlare della moda Premaman per Natale e Capodanno, dai vestiti più eleganti a quelli più… comodi!

Il Natale è ormai alle porte e ognuno di noi inizia a domandarsi come bisogna vestirsi per queste occasioni, sia per i pranzi che per le cene. In questo articolo spero di riuscire a dare qualche consiglio a tutte le donne in dolce attesa!

 

vestito-lungo-con-spacco-asos

hm-tuta-intera-premaman

Gli abiti da sera sono consigliati lunghi, scollati, abbinati con scaldacuori; ma anche tubini elasticizzati corti. Per restare sempre sull’elegante consiglio anche delle jumpsuit, quando la pancia non è ancora troppo pronunciata.  Sopra ai vestiti si può indossare una calda stola di lana che non solo tiene caldo, ma è anche alla moda!

 

Per chi, invece, anche durante le feste di Natale e Capodanno vuole vestire comoda consiglio dei maglioncini di lana di diverse trame, colori e tipologie. Sono ben accetti quelli unica tinta, corti, con le trame classiche, come ad esempio quelle a treccia, oppure quelli che richiamano in qualche modo il clima natalizio con decorazioni di fiocchi di neve, alberelli, ciuffetti di vischio, renne e così via, che vestono un po’ più lunghi! Per quanto riguarda i colori quest’anno si puà variare, dipende molto dai gusti personali, dal bianco, al classico rosso, al blu scuro.

picmonkey-collage

 

Consiglio di indossare questi maglioni caldi con dei leggins neri aderenti e giocare, e perchè no osare, con qualche accessorio in più!

Per quanto riguarda le scarpe, invece?

Il consiglio per tutte le future mamme è quello di indossare delle scarpe che siano basse e comode, per chi non dovesse proprio riuscire a rinunciare al tacco… che non sia esageratamente alto! Non si può mai sapere quanto vadano per le lunghe queste cene o questi pranzi di Natale e Capodanno, ed è assicuramente consigliato evitare rischi. Le scarpe con i tacchi alti, per quanto siano belle, spesso possono anche essere scomode e durante una gravidanza, soprattutto per un arco di tempo elevato,  sarebbe meglio evitare l’uso prolungato! Le scarpe basse possono essere ugualmente eleganti!

Linda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *