Buon pomeriggio carissimi lettori!

Oggi voglio parlarvi delle nuove serie TV che inizieranno, o riprenderanno, nel mese di Marzo su Netflix; giusto per tenerci sempre aggiornati!!!

White Collar 

 

Torna White Collar, con Matt Bomer nel ruolo dell’iconico genio della truffa Neal Caffrey. Di sicuro saranno molto felici tutti i fan di Matt Bomer e dalla seguitissima serie tv. Beh, preparatevi perché ci saranno sei stagioni disponibili a partire dal 13 marzo!!!

LOVE 

Mickey e Gus tornano ad odiarsi e amarsi sul grande schermo di Netflix! Per gli amanti di questa coppia o di questa nuova stagione, potrete trovare gli episodi  della seconda stagione disponibili a partire dal 10 marzo!!!

Iron Fist 

Una nuova serie tv ispirata e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. 
Iron Fist- pugno d’acciaio- il rampollo miliardario, Daniel Rand, ritorna a New York dopo alcuni anni per ricercare se stesso, imparerà quindi ad evocare in sé il potente maestro kung fu Iron Fist.
Come ho già annunciato il personaggio è tratto dai fumetti Marvel e sono molto curiosa di vedere e scoprire quanto sarà diverso o quanto sarà fedele all’originale. Se anche voi siete curiosi, non perdetevi la prima stagione che sarà disponibile a partire dal 17 marzo!

13. 

Una nuova stagione per 13, a partire dal 31 Marzo su Netflix! 
Di cosa parla?
La Serie TV è tratto dal bestseller di Jay Asher e per chi ha letto il libro sa già cosa aspettarsi… ma per chi non lo avesse ancora fatto, e ve lo consiglio, di cosa parla questa serie tv? Il titolo originale era “13 reason why” – “13 ragioni”, ma per comodità, credo, il titolo è stato accorciato in “13”.
Una ragazza, delle scuole superiori, si uccide improvvisamente, ma lascia un’audiocassetta con le tredici ragioni per cui ha compiuto questo gesto così atroce e definitivo. Nel corso della Serie TV verrano snocciolati uno per uno e se la serie è bella quanto il libro... beh, non vedo l’ora che arrivi il giorno 31 Marzo!  

Linda. 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *